QUOTE(packo72 @ Apr 26 2016, 11:44 PM)

Certo, mi fa piacere avere la tua opinione.
Arrivata, scartata, fatte le prime prove con quel poco di carica nella batteria....
La D7200...
.....AF come la d700 se non una stupidaggine pi� veloce (sembra vero sia l'evoluzione e non una versione economica) MA pare soffrire di front focus, circa 2 mm, con l'afd 105/2 DC... Domani o domenica verificher� meglio
.....qualit� immagine a 100 uso anche superiore della D700, a 800 il rumore � pi� visibile che sulla D700 ma comunque mooolto meglio della D90 (parlo delle fotocamere che uso regolarmente) a 6400 il rumore c'� e la foto perde tutti i dettagli fini pur non essendo brutta perch� i pixel son tanti e si amalgama bene il rumore cromatico
....qualit� macchina... Deluso.... Morbida, sofisticata, bella MA nulla che mi sia la sensazione di solidit� della D700... e anche la D90 avrebbe qualcosa da ridire! Aggiungi che la doppia rotella a sinistra della calotta � facile e intuitiva come il traffico inglese, dove tutti vanno contromano .... mi ci dovr� abituare
.....rumore scatto piacevolissimo, sia in singolo che quiet (le raffiche.. Mai usate su Nikon)
Non so che ISO usi, ma visto l'af e la qualit� immagine... Per non parlare del peso, del prezzo, delle abitudini (Dx) che gi� hai.... Vai con questa, serenamente!