Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MatteoluppiNikon
Ciao a tutti mi chiamo Matteo!
Volevo farvi questa domanda: mi � stato chiesto di registrare un video molto lungo, circa un ora, so che il limite massimo � di mezz'ora ma mi chiedevo: superata la mezz'ora di
Registrazione, la registrazione si ferma e devo cliccare Rec di nuovo oppure me ne generer� un altro di seguito senza dover cliccare nuovamente REC?
La mia vecchia video camera, che faceva comunque filmati il FullHD, si comportava proprio cos�, non dovevo fare nulla, spezzava semplicemente il video in parti da mezz'ora.
Grazie a tutti.... VI ASPETTO.
Alessandro Castagnini
Secondo me devi premere nuovamente il pulsante.
Per carit�...tutto � possibile, ma non credo ci siano molti a fare un video continuo cos� lungo...sarebbe di una noia mortale guardarlo dopo smile.gif

Cosa devi fare? Qualche recita scolastica?

Quando le facevo, ho sempre usato minimo due telecamere perch�, per quanto sia bello rivedere i propri figli recitare, l'inquadratura unica porta sempre e comunque ad assopirsi smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Occhio alla qualit� del filmato che imposti... ti vincoler� sulla lunghezza max registrabile (pag. 166)
Antonio Canetti
i trenta minuti non si possono superare (soprattutto per motivi fiscali) non rimane che spegnere e accenderela fotocamera nei momenti morti.

Antonio
MatteoluppiNikon
Intanto grazie per aver riposto subito!! Molto gentili!
Mi hanno chiesto di registrare una partita di pallone.. Categoria juniores, gli ultimi 90 minuti della stagione..
Si, � come sospettavo e mi avete confermato anche voi, ieri curiosavo tra i vari argomenti a riguardo e ho visto che � un argomento gi� ben trattato.
Vi ringrazio!
Buona giornata!
Matte
MatteoluppiNikon
Per quanto riguardo il formato: certo! Speravo ci fosse qualche trucchetto da esperti per poter registrare pi� a lungo.
Credo che comunque me la caver� con un NORMALE a 1920x1080 a 25p.
Sono 45 minuti i 2 tempi di gioco quindi a 30 minuti SPERO non decidano di segnare un goal!😄
Grazie ancora.
Matte
Antonio Canetti
spegnere e accendere il video ci vuole meno di un secondo, di calcio non mew intendo, ma di momenti morti ogni tanto capitano e quello sar� il momento di fare lo stacco, poi in post produzione rimonti tutto in un unico file, ricordo che se � una giornata si Sole � consiglibile mettersi all'ombra o procurarsi un ombrellone, in quanto se il sensore supera una certa temperatura di sicurezza si blocca e riprende solo quando si � raffredato

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.