MatteoluppiNikon
Apr 25 2016, 10:47 PM
Ciao a tutti mi chiamo Matteo!
Volevo farvi questa domanda: mi � stato chiesto di registrare un video molto lungo, circa un ora, so che il limite massimo � di mezz'ora ma mi chiedevo: superata la mezz'ora di
Registrazione, la registrazione si ferma e devo cliccare Rec di nuovo oppure me ne generer� un altro di seguito senza dover cliccare nuovamente REC?
La mia vecchia video camera, che faceva comunque filmati il FullHD, si comportava proprio cos�, non dovevo fare nulla, spezzava semplicemente il video in parti da mezz'ora.
Grazie a tutti.... VI ASPETTO.
Alessandro Castagnini
Apr 26 2016, 05:46 AM
Secondo me devi premere nuovamente il pulsante.
Per carit�...tutto � possibile, ma non credo ci siano molti a fare un video continuo cos� lungo...sarebbe di una noia mortale guardarlo dopo

Cosa devi fare? Qualche recita scolastica?
Quando le facevo, ho sempre usato minimo due telecamere perch�, per quanto sia bello rivedere i propri figli recitare, l'inquadratura unica porta sempre e comunque ad assopirsi

Ciao,
Alessandro.
P.S.: Occhio alla qualit� del filmato che imposti... ti vincoler� sulla lunghezza max registrabile (pag. 166)
Antonio Canetti
Apr 26 2016, 07:00 AM
i trenta minuti non si possono superare (soprattutto per motivi fiscali) non rimane che spegnere e accenderela fotocamera nei momenti morti.
Antonio
MatteoluppiNikon
Apr 26 2016, 07:48 AM
Intanto grazie per aver riposto subito!! Molto gentili!
Mi hanno chiesto di registrare una partita di pallone.. Categoria juniores, gli ultimi 90 minuti della stagione..
Si, � come sospettavo e mi avete confermato anche voi, ieri curiosavo tra i vari argomenti a riguardo e ho visto che � un argomento gi� ben trattato.
Vi ringrazio!
Buona giornata!
Matte
MatteoluppiNikon
Apr 26 2016, 08:01 AM
Per quanto riguardo il formato: certo! Speravo ci fosse qualche trucchetto da esperti per poter registrare pi� a lungo.
Credo che comunque me la caver� con un NORMALE a 1920x1080 a 25p.
Sono 45 minuti i 2 tempi di gioco quindi a 30 minuti SPERO non decidano di segnare un goal!😄
Grazie ancora.
Matte
Antonio Canetti
Apr 26 2016, 10:24 AM
spegnere e accendere il video ci vuole meno di un secondo, di calcio non mew intendo, ma di momenti morti ogni tanto capitano e quello sar� il momento di fare lo stacco, poi in post produzione rimonti tutto in un unico file, ricordo che se � una giornata si Sole � consiglibile mettersi all'ombra o procurarsi un ombrellone, in quanto se il sensore supera una certa temperatura di sicurezza si blocca e riprende solo quando si � raffredato
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.