Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zinza58
Salve a tutti, sto provando Capture NXD per verfificare la gestione del colore rispetto a LR, e non riesco a far funzione l'editor LST.
Nella foto in elaborazione seleziono il colore da modificare e poi agisco sul grafico del colore trascinando la barra sia in alto che in basso, e non ottengo nessuna variazione di colore.
E' il metodo corretto oppure sbaglio qualcosa, premetto che non ho mai usato software Nikon tranne le varie versioni di View NX.
Grazie a tutti
Maurizio Bonanni
t_raffaele
Provato ora e non riscontro alcun problema.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Verifica se � solo questa operazione che non ti permette di eseguire, potrebbe essere un problema di installazione.
Io consiglio sempre di sospendere l'antivirus, e di pulire il registro dalle precedenti installazioni. Prima di avviare una nuova installazione.

saluti e cordialit�

raffaele

Alessandro Castagnini
Raffaele... Non ti funzioner� il navigatore, ma questo, almeno, ti funziona... 😆😜

Domani d� un'occhiata sul Mac.

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 28 2016, 08:00 PM) *
Raffaele... Non ti funzioner� il navigatore, ma questo, almeno, ti funziona... 😆😜

Domani d� un'occhiata sul Mac.

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alex, volevo dirti che, con la nuova installazione del software aggiornato. Il navigatore x incanto funzica.
Mi avranno sentito?? messicano.gif Grazie x me tutto ok quindi. Evvai!!
zinza58
Grazie, risolto.
Ho eliminato la versione, pulito il registro e ora funziona.
Maurizio
Alessandro Castagnini
QUOTE(t_raffaele @ Apr 28 2016, 08:18 PM) *
Ciao Alex, volevo dirti che, con la nuova installazione del software aggiornato. Il navigatore x incanto funzica.
Mi avranno sentito?? messicano.gif Grazie x me tutto ok quindi. Evvai!!

QUOTE(zinza58 @ Apr 28 2016, 09:05 PM) *
Grazie, risolto.
Ho eliminato la versione, pulito il registro e ora funziona.
Maurizio

Bene per entrambi smile.gif

Comunque, provato su MAC e funziona.

Ciao,
Alessandro.
giobas
scusami Alessandro ma come si fa la pulizia del registro? (anche perch� ho sempre installato gli aggiornamenti senza disattivare antivirus e sempre sopra le versioni precedenti)
non sono un gran smanettone. ho win 7 64 bit
grazie
Giorgio
Alessandro Castagnini
Scarica il software free Cleaner e far� tutto lui smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.