Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
habib
salve a tutti
mi hanno regalato un falsh nikon sb-600 per la mia nikon registrata in questo sito e ho scoperto che estato aquistato in polonia con una garanzia europeavolevo sapere se la posso registrare qui con il materiale precedentemente registrato e grazie.
logon
blink.gif
marcelus
questo � il sito dell'importatore x l'italia dei prodotti nikon.....pensi sia possibile registrare materiale polacco?
habib
QUOTE(logon @ Jul 17 2006, 09:34 AM)
blink.gif
*

no lo so ho solo chiesto un'informazione
maxfrigione
Volevi dire dell'importatore polacco...la Nikon sembrerebbe ancora giapponese, eppoi secondo me non � detto che non si possa registrare, lasciamo rispondere Nital.
Marco Negri
Inoltro la richiesta agli Admin del forum in attesa di una possibile Loro risposta.

Sposto la discussione in Sushi Bar.

Un cordiale saluto.
Claudio Pia
Raga,

e lasciatelo parlare!!!

Ha chiesto una info giusto???

Quindi la risposta sar� s� o no...ma i soliti avvocati della cause perse spuntano sempre, pronti a cazzziare il primo che esce dalle righe!!!

Raga..calma..della serie..a domanda risposta biggrin.gif

Non vogliatemene!!!!

Cloude biggrin.gif
Carlo Macinai
E'tutto QUI!

Ciao

Carlo
Michele Difrancesco
La registrazione prodotto sul sito Nital riguarda i prodotti Nikon distribuiti ufficialmente da Nital S.p.A.

a presto
MD
marcelus
QUOTE(CloudeD70 @ Jul 17 2006, 12:38 PM)
Raga,

e lasciatelo parlare!!!

Ha chiesto una info giusto???

Quindi la risposta sar� s� o no...ma i soliti avvocati della cause perse spuntano sempre, pronti a cazzziare il primo che esce dalle righe!!!

Raga..calma..della serie..a domanda risposta biggrin.gif

Non vogliatemene!!!!

Cloude biggrin.gif
*

e la tua risposta quale domanda vorrebbe soddisfare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.