Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotografiche evasioni
Salve a tutti!
Ho cercato, senza riuscirvi, a collegare la macchina (D600) con il cavetto USB al PC.
Ho provato su un PC fisso con Windows 7 e un Acer portatile con Windows 8 ma niente da fare: su entrambi mi visualizza su Dispositivi un dispositivo non conosciuto al quale d� per� il nome NIKON DSC D600, come da allegato che vi posto.
Avete qualche dritta da potermi dare? E' successo anche a voi?
Grazie a tutti!
Barbara
lucciluigi
Scaricati "digicamcontrol" senza un sw specifico non puoi utilizzare la D600 collegata ad un pc.
enkova
Non se vuoi collegare la macchina per scaricare le foto o per altro
Tipo controllo remoto ?
fotografiche evasioni
Si gi� fatto ma neanche questo software la "legge"

Si mi serve per poterla gestire in remoto e utilizzando un display pi� grande
lucciluigi
Strano, la D600 mi sembra che sia supportata. Io con la D610 la collego tramite il sw di cui sopra, addirittura in wifi utilizzando l'apposito trasmettitore WU-1b.
Avrai qualche altro problema di compatibilita' o di settaggio del SW per il quale non sono in grado di aiutarti.
enkova
Potrebbe essere semplicemente un problema del firewall o di qualche antivirus difficile dirlo io avevo lo stesso problema con il nas poi sono entrato nel nas da Explorer e reimpostato alcune impostazioni e ora � visibile dal Po ma mi � sparito dal iPad
fotografiche evasioni
Si...era proprio il maledetto firewal.... GRAZIE!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.