Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sciaman
Salve, sono passato da poco da una D300 ad una D750 e del vecchio corredo ho mantenuto solo l'80/200 Af-s f 2,8, ma non mi funziona l'autofocus. Dalle istruzioni risulta compatibile e, premetto, che su una D5200 di mia figlia l'obiettivo � perfettamente funzionante...domanda...a qualcuno � gia successo ?
Distinti saluti
cuomonat
QUOTE(sciaman @ May 16 2016, 04:33 PM) *
Salve, sono passato da poco da una D300 ad una D750 e del vecchio corredo ho mantenuto solo l'80/200 Af-s f 2,8, ma non mi funziona l'autofocus. Dalle istruzioni risulta compatibile e, premetto, che su una D5200 di mia figlia l'obiettivo � perfettamente funzionante...domanda...a qualcuno � gia successo ?
Distinti saluti

Hai provato altri AFS?
sciaman
Ciao
No, purtroppo non ne ho altri, andr� al pi� presto al negozio dove l'ho acquistata e li prover�
cuomonat
QUOTE(sciaman @ May 16 2016, 07:33 PM) *
Ciao
No, purtroppo non ne ho altri, andr� al pi� presto al negozio dove l'ho acquistata e li prover�

Tua figlia ha 5100 no? Puoi fare la prova con uno dei suoi obiettivi, fa lo stesso.
sciaman
Scusa, mi son dimenticato di dire che la D750 l'ho comprata in kit con il 24/120 e quest'ultimo funziona perfettamente
cuomonat
QUOTE(sciaman @ May 16 2016, 08:08 PM) *
Scusa, mi son dimenticato di dire che la D750 l'ho comprata in kit con il 24/120 e quest'ultimo funziona perfettamente

Ricapitolando:
1- l'80-200 AFS funzionava sulla D300 e sulla D5200 ma sulla D750 non funziona;
2- il 24/120 VR AFS sulla D750 funziona regolarmente.
Stando cos� le cose non vedo altra soluzione che portare/inviare macchina e obiettivo in assistenza, sei in Piemonte quindi fa' una capatina a Torino in LTR.
sciaman
Si....mi sa che far� cosi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.