sangria
Jul 17 2006, 03:17 PM
ciao a tutti,
io e Bruno ( Greenpix) volevamo proporre un mini meetin in val di fassa giovedi 17 agosto e il programma sarebbe il seguente:
-giovedi pomeriggio ore 14,00 raduno alla cabinovia del Cermis
-arrivo con impianti al Paion del Cermis alle ore 15,30
-partenza a piedi per i laghi di Bombasel
-arrivo ore 17,00 circa... montaggio tende da campo
-uscita fotografica nei dintorni dei laghetti e della forcella
-cena al campo e foto al tramonto
-nottata... foto alle stelle, dormite e.... "russate"
-sveglia ore 06,00 .... foto all'alba... ai camosci...
-rientro e pranzo al rifugio Paion
-discesa con gli impianti
attrezzatura:
tenda, sacco a pelo, borraccia, giacca a vento e impermeabile, torcia elettrica, cibo per una cena e una colazione al campo, ecc..
se uno la ha... la macchina fotografica!
spero che saremo in tanti !!!!!
ciao a tutti
Tato_p2p
Jul 17 2006, 03:44 PM
Ciao!
io ci sono volentieri, magari riesco a portarmi anche qualcun'altro...
Pero' ho problemi di tenda...
Ho controllato il lunario e siamo poco dopo l'ultimo quarto...
GreenPix
Jul 17 2006, 03:55 PM
io ci sono!
si dorme qui:
sangria
Jul 17 2006, 03:59 PM
per le tende vediamo di organizzarsi quando si s� pi� o meno quanti siamo
ciao
Gefry
Jul 17 2006, 04:10 PM
QUOTE(sangria @ Jul 17 2006, 03:17 PM)
ciao a tutti,
io e Bruno ( Greenpix) volevamo proporre un mini meetin in val di fassa giovedi 17 agosto e il programma sarebbe il seguente:
Ciao sangria!!!
Il titolo del post � giusto ma poi ti sei confuso

o meglio perso fra le due Valli
A parte questo � una bellissima idea
purtroppo mentre altri in quel periodo sono in ferie io lavoro come al solito
Vi auguro una splendida giornata
Gerry
P.S. Perdonatemi se vado un po fuori discorso: se qualcuno il 27 Luglio sera � in zona Valle di Fiemme potrebbe fargli piacere assistere a una bella Multivione su Paesaggi, flora e fauna di queste valli, la serata si terr� a Varane alle ore 21.....cosi vi fate un idea di cosa vi aspetta e vi viene ancora + voglia di partecipare alla splendida gita organizzata da sangria
sangria
Jul 17 2006, 04:15 PM
p....o c...e
sempre il solito errore, penso alla val di Fiemme e scrivo val di Fassa, mi sa che il lavoro mi da alla testa, scusate l'errore ma qualche neurone non si era connesso!!!
GreenPix
Jul 17 2006, 04:45 PM
la mattina l'anno scorso ho fotografato questi... e tanti altri..

ps:
per i bagni non c'� problema: riva destra maschietti ---- riva sinistra femminucce ... e c'� anche il "bidet" ( la temperatura del lago � di circa 5� in agosto)
portare carta igenica e asciugamani... l'Hotel Bombasel non li passa...
Bruno
Raffaella66
Jul 17 2006, 04:50 PM
bellissima proposta....!!!
peccato che non ci sar�...
divertitevi... vi penser�
ciao raffy
Fabio Blanco
Jul 17 2006, 05:42 PM
Andrea, Bruno,
un' iniziativa bella e interessante con caratteristiche nuove per il forum, ma a me molto famigliari

, con tutta onest� devo dire che pur avendoci fatto un pensierino (in realt� molto di pi�) credo non potr� essere nel gruppo causa data troppo vicina alla partenza del Nikon School Travel per la Tanzania.
Ma come detto a Bruno: vedr�... la speranza � l'ultima a morire.
Ovviamente l'attrezzatura non devo prepararla... � sempre pronta nel mio zaino da montagna.
max16vj
Jul 17 2006, 06:39 PM
Allora adesso faccio un giro di telefonate ai miei cari parenti...mi trovo la tenda...e poi carico tutto sullo zaino...
ps. questa domenica faccio una gita con mio pap� e mia sorella....volete sapere dove? Gruppo del Brenta...rif. BRENTEI alla domenica e al lunedi mattina un bel giro panoramico sulla via delle BOCCHETTE CENTRALI......
ps. scusa l'OT...andrea...
ps. facciamo cos� io al 99% ci VOGLIO essere!!...spero di riuscirci ma tu hai fatto il massimo organizzando il tutto al giovedi!! GRANDE!! max16vj
sangria
Jul 18 2006, 07:35 AM
ciao a tutti
sono contento della partecipazione, quindi in teoria siamo in 4 ( forse in 5 se si libera Fabio Blanco),comunque il vero merito dell'idea � stato di Bruno, io gli ho solo suggerito che visto che a ferragosto veniva su, si poteva organizzare qualcosa ( diamo a Cesare quello che � di Cesare), adesso sentiamo Wal visto che abita li vicino spero ci possa essere anche lui
ciao a tutti
wal
Jul 18 2006, 09:39 PM
99,99
di si
ci sono io, e anche...
sangria
Jul 19 2006, 08:31 AM
ciao wal
che belle le marmotte spero di riuscirle a fotografare anch'io quando siamo in montagna
ciao
Tato_p2p
Jul 19 2006, 01:06 PM
QUOTE(wal @ Jul 18 2006, 09:39 PM)
99,99
di si
ci sono io, e anche...
La marmotta!!!Ciao Wal!
Speriamo!
Saluti!
mauri61
Jul 19 2006, 06:19 PM
Quasi sicuramente, se mi volete

, ci sono anch'io, anche se la mia tenda non � proprio da alta montagna
Ciao Maurizio
annanik
Jul 19 2006, 06:37 PM
Che bella idea!!! e che tentazione....
un pensierino...lo faccio..vi far� sapere!
ciaooo
Anna
wal
Jul 19 2006, 07:57 PM
sicuramente viene anche un amico, con la sua fidanzata
walter
sangria
Jul 20 2006, 07:56 AM
ciao a tutti
tutti quelli che possono venire sono ben accetti pi� siamo e meglio �!!
se continuamo di questo passo viene proprio una bella uscita in tanti speriamo!!
sangria
Jul 21 2006, 07:24 PM
un' altra cosa per la cena e il pranzo del giorno dopo come ci organizziamo??
non so si pu� sempre passare dal macellaio e farci una bella grigliata tutti assieme!
vi va l'idea?
PS. intendo per la cena ( giusto per evitare fraintendimenti)
ciao
GreenPix
Jul 21 2006, 08:15 PM
QUOTE(sangria @ Jul 21 2006, 07:24 PM)
un' altra cosa per la cena e il pranzo del giorno dopo come ci organizziamo??
non so si pu� sempre passare dal macellaio e farci una bella grigliata tutti assieme!
vi va l'idea?
PS. intendo per la cena ( giusto per evitare fraintendimenti)
ciao
a mezzogiorno siamo gi�!
potremmo organizzare una bella grigliata in zona... (i posti li conosco io)... a disposizione:
pietra olare
tavolo birreria con panche
fornello a gas
e... i cuochi!!!
Vedo di coinvolgere dei miei amici che preparano il tutto e al nostro arrivo .... si magna! .... e se beve!
che ne dite?
Bruno
Tato_p2p
Jul 21 2006, 09:12 PM
QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 08:15 PM)
a mezzogiorno siamo gi�!
(...)
.... si magna! .... e se beve!
che ne dite?
Bruno
sangria
Jul 22 2006, 07:28 AM
ancora meglio
GRANDE!!
per la cena in alta quota cosa facciamo??
max16vj
Jul 22 2006, 10:18 PM
bene bene...qui vedo che ci si organizza fino al minimo dettaglio.....bravi bravi... al momento sono senza patente per 40gg....quindi qualcuno mi dia un passaggio da tn e ci sar�......ciao max16vj
GreenPix
Jul 22 2006, 11:40 PM
QUOTE(sangria @ Jul 22 2006, 07:28 AM)
ancora meglio
GRANDE!!

�
per la cena in alta quota cosa facciamo??
razioni personali di: tonno, fagioli, minestone liofilizzato, caffe, latte condensato, uvapassa, nocciole e...........
una bottiglia di vino a testa!
Bruno
ps io porto anche la grappa ... stavolta rigorosamente di CHIANTI!!!!
Tato_p2p
Jul 23 2006, 01:09 AM
QUOTE(max16vj @ Jul 22 2006, 10:18 PM)
bene bene...qui vedo che ci si organizza fino al minimo dettaglio.....bravi bravi... al momento sono senza patente per 40gg....quindi qualcuno mi dia un passaggio da tn e ci sar�......ciao max16vj
Atz...
Brutta storia.
Per il passaggio non ti preoccupare, se non c'e' nessuno che vien su da Trento, posso passare a prenderti io. Casomai ci sentiamo pi� avanti.
QUOTE(GreenPix @ Jul 22 2006, 11:40 PM)
razioni personali di: tonno, fagioli, minestone liofilizzato, caffe, latte condensato, uvapassa, nocciole e...........
una bottiglia di vino a testa!
Bruno
ps io porto anche la grappa ... stavolta rigorosamente di CHIANTI!!!!
Di vino scarseggio, ma di grappa un po' meno

Ad acqua potabile su come si � messi? Qualche sorgentella, c'e', vero?
robyt
Jul 23 2006, 01:39 AM
Forse ci sono anch'io, non sono ancora sicuro ma tra il 10 e il 20 di agosto dovrei essere al passo Rolle...
sangria
Jul 24 2006, 07:52 AM
ciao a tutti
robyt se ci sei sarebbe fantastico!
io invece che vino e grappa, porto la birra fatta in casa da mio fratello (weizen), ne ha appena fatta una cotta da 200 lt. e mi ha detto che per agosto � pronta, ne porto su almeno tre bottiglie, visto che siamo in tanti!
non vedo l'ora che arrivi il 17 !!!!!!!!!!!!
edvige
Jul 24 2006, 11:06 AM
A met� agosto sono in val di Sole, per cui 99,9% ci sono anch'io, per conoscervi (e magari anche fotografare).
Ciao
Maddalena
PS: posso portare anche mia sorella?
Baffin68
Jul 24 2006, 12:41 PM
Ok, far� il possibile per esserci....anche perche sarebbe ora di conoscervi !!
Thomas
sangria
Jul 24 2006, 01:41 PM
ciao a tutti
A met� agosto sono in val di Sole, per cui 99,9% ci sono anch'io, per conoscervi (e magari anche fotografare).
Ciao
Maddalena
PS: posso portare anche mia sorella?
ciao Maddalena
certo che puoi portare tua sorella, spero per� che abbia pazienza, sai in mezzo a fotografi senti parlare per gran parte del tempo di fotografia!
comunque tutti quelli che vogliono partecipare sono ben accetti!
ciao a tutti
kumitey
Jul 25 2006, 09:52 AM
QUOTE(sangria @ Jul 24 2006, 02:41 PM)
ciao a tutti
ciao Maddalena
certo che puoi portare tua sorella, spero per� che abbia pazienza, sai in mezzo a fotografi senti parlare per gran parte del tempo di fotografia!
comunque tutti quelli che vogliono partecipare sono ben accetti!
ciao a tutti
se posso porto la morosa
non ho ferie quei giorni.. vedo se riesco a sistemare ... altrimenti far� una scappata dopo lavoro!
sangria
Jul 25 2006, 09:59 AM
ciao
si se proprio se riesci almeno la notte se no pazienza sar� per un altra volta
ciao
Raffaella66
Jul 25 2006, 10:25 AM
QUOTE(sangria @ Jul 24 2006, 01:41 PM)
ciao a tutti
ciao Maddalena
certo che puoi portare tua sorella,
spero per� che abbia pazienza, sai in mezzo a fotografi senti parlare per gran parte del tempo di fotografia!
comunque tutti quelli che vogliono partecipare
sono ben accetti!ciao a tutti
spero per� che abbia pazienza= e se fosse fotografa pure lei? magari can....sta?
sono ben accetti!= saranno ben accolti!
sangria...

non te la prendere mi va di scherzare...
ciao raffy
PS tutta invidia la mia che non ci potr� essere
sangria
Jul 25 2006, 10:29 AM
spero per� che abbia pazienza= e se fosse fotografa pure lei? magari can....sta?
sono ben accetti!= saranno ben accolti!
sangria... non te la prendere mi va di scherzare...
ahahahahahahahah
sangria
Jul 25 2006, 10:32 AM
Bruno volevo farti una domanda
c'� l'acqua vicino a questi laghetti o possiamo prenderla direttamente dal lago ( intendo se � potabile)immagino che sar� pura ma intendo che non ci siano probabili alpeggi con mucche al seguito li vicino.
wal
Jul 25 2006, 01:52 PM
prendetivi questa uscita con inocenza, per che in mezo la natura la posibilit� del "incontro" con se e con gli altri si moltiplicano
avere un atteggiamento con il pi� "garbo" (parola Italiana bellisima per il suo significato)possibile..
walter
edvige
Jul 25 2006, 01:59 PM
Dai, Raffaella, dopo aver preso le difese della categoria non puoi mancare!
Mia sorella pi� che can....ista � canOIsta, e io ho la passione della canAsta: al di l� delle battute � tutto vero!
Ciao
Maddalena
sangria
Jul 25 2006, 02:12 PM
fiuuuuu........... meno male
sai avere una canonista che si ritrova in mezzo a una decina di nikonisti, detto in trentino " l� meio che la se sb�re"
sangria
Jul 25 2006, 02:15 PM
Bruno
dicci qualcosa se no mi tocca portarmi dietro una tanica intiera!
GreenPix
Jul 25 2006, 09:34 PM
..... banda di Boy-scout... buonasera!!!!
Mi sembrate tutti alla "prima uscita"!!!!
L'acqua da bere ci si porta! Poi si porta il fornellino che cos� si puo bollire quella del lago (comunque normalmente non ci sono mucche).
se proprio si vuole si puo andare a riempire la borraccia, facendo il giro del lago, dal lato monte da dove scendono diversi rivoli che alimentano il laghetto.
comunque � l'acqua per un pomeriggio e una sera la mattina il the si puo fare con quella del lago bollita.
Bruno
GreenPix
Jul 25 2006, 09:40 PM
GreenPix
Jul 25 2006, 09:42 PM
GreenPix
Jul 25 2006, 10:04 PM
tentiamo di contarci?
Sangria
GreenPix
Wal
Tato p2p
Fabio Blanco ??????
max 16vj
mauri61
annanikke ??????
robyt ????? se non viene dal Passo Rolle lo facciamo "BANNARE"
edvige + sorella "canoista" ( se porta una CANOaN la usiamo sul lago!)
Baffin68
kumitey + morosa ????
Si prospetta una bella compagnia... mi sa che i camosci o li fotografiamo la sera o.... la mattina dopo.... con la grappa a fiumi che scorrer�...... e il conseguente ca..no che faremo... saranno fuggiti come minimo in val di Sole!
Bruno
ps.
lass� c'� tanto posto.... non si aggiunge nessuno? .... siete a tempo fino al....giorno prima!
GreenPix
Jul 25 2006, 10:09 PM

sul sentiero per il lago la mattina alle 7 un anno fa....
sangria
Jul 26 2006, 09:08 AM
ciao bruno
allora sono 9 di sicuri e 5 di incerti, Mirco diceva che forse alcuni dei suoi amici venivano, caspita sono veramente contento che tanta gente venga al nostro mini-meeting !
comunque il posto non manca tutti quelli interessati si facciano avanti!!!!!!!
PS. grazie bruno per le informazioni
ciao
robyt
Jul 26 2006, 09:23 AM
Non ho ancora la certezza di esserci, mi farebbe molto piacere.... se poi qualcuno mi ospitasse in tenda

... l'ultima volta che ho usato la mia avevo tutti i capelli
sangria
Jul 26 2006, 09:29 AM
ciao robyt
per le tende non � un problema, io pensavo di aspettare 2 giorni prima dell'incontro in modo che sappiamo quanti siamo e organizziamo le tende comunque io ne ho una da 3 posti
ciao
kumitey
Jul 26 2006, 09:37 AM
mi farebbe gola comprare la tenda quechua 3 secondi... ma mi sa che qui in trentino non ci sono rivenditori... uff!
sangria
Jul 26 2006, 10:36 AM
Hai provato alla sportler che so che anno tante cose per la montagna, magari in qualche maniera te la ordinano
ciao
kumitey
Jul 26 2006, 10:45 AM
gioved�.. (che fanno orario continuato..) mi sa che passo li in pausa pranzo.. per� credo proprio che non ci sia.. perch� � un prodotto che rivende la catena "Decathlon".. e mi sa che son proprio i concorrenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.