Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
packo72
Salve, ieri ho preso la d7200 , molto pi� complessa della mia vecchia d5100. Una info x il doppio slot, � possibile fare in modo che su slot 1 vadano solo i filmati e sul 2 solo le foto? Io ho destinato su 1 i filmati ma ho notato che poi quando volevo cancellare foto di prova era come se fossero duplicate.
Avete indicazioni? Grazie
Lapislapsovic
QUOTE(packo72 @ May 24 2016, 06:14 AM) *
Salve, ieri ho preso la d7200 , molto pi� complessa della mia vecchia d5100. Una info x il doppio slot, � possibile fare in modo che su slot 1 vadano solo i filmati e sul 2 solo le foto? Io ho destinato su 1 i filmati ma ho notato che poi quando volevo cancellare foto di prova era come se fossero duplicate.
Avete indicazioni? Grazie

La risposta per quanto scontata, rimane sempre la stessa rolleyes.gif , ti consiglio di dare una occhiata al libretto di istruzione a pag. 78; 82; 268; 273;, comunque nello specifico quello che vorresti fare non � possibile farlo, difatti l'elettronica della reflex � impostata per dare un ruolo primario allo slot 1, dove convoglieranno sempre e comunque le foto a seconda dell'impostazione che dai alla qualit� dell'immagine (pag. 77), la scelta � operabile invece per le foto con lo slot 2 ove puoi destinare l'eccedenza, il backup oppure destinare il NEF ad una ed il JPG all'altra.
Personalmente adotto il sistema di Backup, scattando solo in NEF ed indirizzando il filmato nello slot 2, in questo modo so sempre che le foto che mi interessano son sullo slot 1 ed il fimato sul 2... wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.