Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
linda_graphix
Salve,
ho un problema con la mia nikon d70, e fino alla prossima settimana non posso portarla all'assistenza, mi chiedevo se qualcuno pu� darmi una mano:

Ho provato a riaccenderla dopo un lungo periodo, (circa tre mesi) che non ritoccavo la mia macchina, e a batteria inserita, fotocamera sia accesa che spenta, si aceende la spia intermittente verde accanto allo sportellino per la card. Ma la fotocamera non d� segni di vita, accendo e spengo ma sul display niente, e neanche scatta....
Qualcuno pu� aiutarmi?? ohmy.gif

Grazie infinite

MLJ
QUOTE(linda_graphix @ Jul 18 2006, 08:27 AM)
Salve,
ho un problema con la mia nikon d70, e fino alla prossima settimana non posso portarla all'assistenza, mi chiedevo se qualcuno pu� darmi una mano:

Ho provato a riaccenderla dopo un lungo periodo, (circa tre mesi) che non ritoccavo la mia macchina, e a batteria inserita, fotocamera sia accesa che spenta, si aceende la spia intermittente verde accanto allo sportellino per la card. Ma la fotocamera non d� segni di vita, accendo e spengo ma sul display niente, e neanche scatta....
Qualcuno pu� aiutarmi??    ohmy.gif

Grazie infinite
*

Ciao devi mandarla in assistenza, nn puoi farci nulla, va sostituito un circuito.Trattasi del famoso "led verde lampeggiante" ci sono molte discussioni in merito.
Ciao Gianni MLJ
Davide_C
QUOTE(MLJ @ Jul 18 2006, 08:30 AM)
Ciao devi mandarla in assistenza, nn puoi farci nulla, va sostituito un circuito.Trattasi del famoso "led verde lampeggiante"  ci sono molte discussioni in merito.
Ciao Gianni MLJ
*

Quoto, dai un'occhiata QUI e buona fortuna.
Benvenuto sul Forum wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.