Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bent72
Salve a tutti.
La mia D7100 ha un problema con il selettore per lo scatto singolo, continuo, timer, mirror up etc etc..
Per meglio precisare il pulsante di sblocco ghiera rimane abbassato e la ghiera dei modi di scatto a volte gira quando utilizzo la ghiera superiore per scegliere scattare in M/A/S/P.
Praticamente non assolve alla sua funzione.
Il problema si � presentato da un giorno all'altro, improvvisamente.
La macchina ha ancora un residuo anno di garanzia nital.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi sa dire se questo tipo di riparazione rientra in garanzia?
Grazie a tutti.
buzz
suppongo che la risposta definitiva te la possa dare LTR,
bent72
QUOTE(buzz @ Jun 16 2016, 11:07 AM) *
suppongo che la risposta definitiva te la possa dare LTR,

beh si... per� conoscendo i tempi di ltr, se riuscissi ad avere qualche informazione in merito, magari evito di mandarla se non rientra in garanzia
FaustoCurti
Potrebbe essere la molla di rilascio, visto che la macchina �' in garanzia presumo che non dovrebbero esserci problemi. Prova a contattarli telefonicamente e in bocca al lupo...
bent72
QUOTE(FaustoCurti @ Jun 16 2016, 01:40 PM) *
Potrebbe essere la molla di rilascio, visto che la macchina �' in garanzia presumo che non dovrebbero esserci problemi. Prova a contattarli telefonicamente e in bocca al lupo...

La stessa risposta che mi ha dato il rivenditore alla fine! Grazie mille
Maurizio Rossi
Ciao, si ne ho gi� visto un'altra di un amico, � partita la molla sicuramente,
la sostituiscono ed il gioco � fatto, si senza si sposta la ghiera e non � bello,
per cui siccome a ancora garanzia mandala in assistenza Pollice.gif
bent72
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 16 2016, 11:33 PM) *
Ciao, si ne ho gi� visto un'altra di un amico, � partita la molla sicuramente,
la sostituiscono ed il gioco � fatto, si senza si sposta la ghiera e non � bello,
per cui siccome a ancora garanzia mandala in assistenza Pollice.gif

Grazie mille Maurizio :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.