Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
belvesirako
Salve, vi posto questo scatto con l'augurio di ricevere i vostri riscontri.
ultimamente cerco e catturo questo tipo di soggetti, mi affascina ogni piega della loro pelle. Solchi di vita che raccontano tante storie.

saluti e grazie dell'attenzione
grazie.gif
gaetano

user posted image
Michele Ferrato
un'altra ottima realizzazione,bravo. Pollice.gif
fenderu
gaetano il tuo modo di proporre questo tema mi affascina sempre di più;

timidamente ecco la mia storia di pelle:

user posted image

smile.gif
Davide_C
Gaetano, un tipo di foto che si può trovare senza troppa fatica in un'articolo di reportage. Complimenti davvero Pollice.gif
denniszee
...sempre meglio, scatti che ti invogliano a "cercarti" qui sul forum smile.gif

smile.gif

Ciao

Dennis
Gianluca Cecere
Belle entrambe le interpretazioni! Complimenti a Gaetano e Gianluca!!!

Gianluca
belvesirako
Grazie Michele,Dennis,Davide e gianluchi smile.gif
Molto bella anche la tua Gianluca, ho visto un gran lavoro sugli occhi del signore in primo piano, vero?
Hai usato l'azione? Oppure sei andato a mano?
Spero che altre persone continuino questa soria di pelle smile.gif
Ciao
gaetano
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Jul 19 2006, 06:37 PM)
Hai usato l'azione? Oppure sei andato a mano?
Spero che altre persone continuino questa soria di pelle smile.gif
Ciao
gaetano
*

nessun intervento mirato agli occhi, erano così brillantissimi; ho usato un procedimento molto personale (che mi ha preso tutto il tempo ultimamente) basato su curve, livelli, fusione e tanta tanta cura delle dominanti colore; niente maschere (nemmeno quella di contrasto! laugh.gif ), solo Capture NX;
maurizioricceri
Mi piacciono...c'è molta espressività in quei volti.
Giacomo Sardi
come gia detto in altri post, bisogna che vada a leggere ben benino quel tuo post sulla tecnica "dragan".... moooooolto interessante!

ciao!
serdor
Gaetano scatto molto bello e intenso, mi piace molto la PP, bravo.
Fedro
gaetano, un altro scatto della tua produzione che mi piace molto, sai trovare le persone, le situazioni, sei molto bravo nel postprodurre sensatamente i tuoi lavori.

un piccolo appunto, quella pompa proprio dietro la testa....l'avrei vista meglio un pochino meno in linea.
belvesirako
Vero fedro...
Concordo pienamente.
Ho beccato questo sgnore in quel posto x caso. Lui ha lavorato x 30 anni a riparare proprio quelle pompe appese al muro, questo è l'ingresso alla sua officina. Potendo fare un altro scatto avrei curato d + la cmposizione ma lo street si sà, è un attimo...
grazie
Gaetano
pi.ferr
Complimenti Gaetano una bellissima relizzazione, scatto istintivo e pp meditata.
Mi piace molto anche lo scatto di Gianluca e la sua personale intenzione cromatica, anche se trovo soffra ancora di un certo appiattimento tonale.

Ciao. Piero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.