Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AngelaDiakadoni
Salve a tutti...con molta probabilit� sto sbagliando sezione nel forum ma � la prima volta per me quindi spero mi si perdoni. Nel fine settimana mentre facevo delle foto a uno spettacolo teatrale ho riscontrato un malfunzionamento della macchina e la foto ottenuta � quella allegata! Vorrei capire se qualcuno mi sa dire se si tratta di un problema della macchina o della scheda (Lexar premium series SDHC 200x). Fatto sta che quando ho fatto la foto in questione anche la macchina sembrava essere in tilt e non mi dava l'anteprima file e ho dovuto spegnerla, togliere e rimettere la batteria prima che tornasse normale! unsure.gif
Posso solo dire "Se sapete qualcosa HEEEELLPPP perch� io non c'ho capito niente!"
Un saluto a tutti e perdonate l'inesperienza! _grazie!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Luciov
Formatta la scheda dalla macchina, al limite prova a cambiare scheda se dovesse ripetersi.
a presto
Maurizio Rossi
Ciao, dovrebbe essere la scheda, come ti ha consigliato Lucio sopra formatta la scheda on camera e riprova
al limite sostituiscila con un'altra nuova e facci sapere,
la sezione � corretta,
AngelaDiakadoni
Grazie mille Lucio! Speravo fosse la scheda anche perch� l'idea di dover mandare di nuovo in assistenza la macchina presa da Natale scorso mi gettava nello sconforto biggrin.gif Poco dopo le feste avevo avuto delle noie dovute per� all'obiettivo che poi si sono risolte coll'intervento dell'assistenza! Ho gi� fatto la prova e sembra andar bene! Se dovesse ripresentarsi vi far� sapere! biggrin.gif Grazie ancora!

Grazie anche a te Maurizio!!! biggrin.gif
Maurizio Rossi
Ottimo tieni monitorata la situazione Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.