QUOTE(enx80 @ Jul 19 2006, 10:49 AM)
Complimenti... dove le hai fatte?
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 19 2006, 12:28 PM)
molto belle Gianluca, quella del telefono mi colpisce particolarmente , ma dove le hai fatte ??
e soprattutto, cosa � successo ? o � semplicemtente abbandonato
Ciao! Sono gli ex impianti siderurgici dell'Ilva (Italsider), quelli che da qualche anno sono oggetto del piano di recupero ambientale dell'intera area di Bagnoli.
QUOTE(.oesse. @ Jul 19 2006, 10:55 AM)
Mi piace moltissimo lo scatto del telefono (ma secondo me avresti potuto dare piu' peso ad uno dei 2 soggetti che compongono il telefono stesso) e quello dell'elmetto.
Hai ragione. Purtroppo ero in una zona in cui non era possibile accedere e solo grazie alla distrazione di un responsabile mi sono intrufolato. Avrei preferito soffermarmi meglio...
QUOTE(fenderu @ Jul 19 2006, 11:13 AM)
sar� la sindome da "copertina dei vinili degli Iron Maiden" ma nello scatto di apertura vedo un effettico ottico singolare: in basso a destra si pu� vedere nitidamente la figura di spalle e in piedi di una donna bionda vestita di nero;
chiamo lo psicoanalista?
non vedo nessuna!

......
l'ho vista e sono corso dietro a scattare, mi piaceva sia per dare il senso delle dimensioni sia per rimarcare l'assoluta desolazione...
p.s. � una nikonista
QUOTE(frank_matt @ Jul 19 2006, 12:40 PM)
Belle fotografie Gianluca!
Mi piacciono tutte! La prima sembra quasi un fotomontaggio...ha qualcosa di strano..
ciao
frank
non so... in ogni caso no lo � (ho i testimoni

)
per Gennaro: magari un'immersione mi farebbe bene!
....grazie a ognuno di voi e a tutti quelli che sono passati di qui!
Ciao,
Gianluca