Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giovanni1973
Mi chiamo Giovanni e dato che sono un nuovo utente del forum volevo presentarmi a tutti voi.....ho da poco comprato la mia prima reflex una D50, dopo aver avuto molte compatte sempre di casa nikon.....per il momento non ho ancora domande da porvi (sono ancora dietro a leggere il libretto di istruzioni), e cmq sto cercando nel forum argomenti magari già trattati, senza aprire post di cose già dette in passato.
ma a breve vorrei comprare qualche ottica aggiuntiva, e allora chiedero consiglio a voi.
Per ora vi saluto e vi auguro una buona giornata.
dario-
Ciao Giovanni benvenuto, anche io sono un neofita, tanto che ho finito da poco di leggere il manuale della mia nuova D50 wink.gif .
Vedrai che troverai sul forum utili consigli e dritte per migliorare i tuoi scatti.
Se poi passi al Sushi Bar beviamo qualche cosa assieme smile.gif wink.gif

Ancora benvenuto e buone foto Pollice.gif

paolo2002
Benvenuto!
Anche io ho la D50 e posso dirti che ti darà tante soddisfazioni.
Ciao
Paolo
buldrini
Benvenuto... e ben letto!
io al contrario ho una D200.
robyt
Benvenuto Giovanni !
Davide_C
Benvenuto !! wink.gif
lucaoms
benvenuto.....e credo che ci sposteremo al bar...
luca
mama62
Benvenuto!!!
franco49
Benvenuto Giovanni

ciao
Diogene
Ciao, e buone foto. La tua D50 le sa fare.
Randi
Giovanni sei il benvenuto
Sidbabai
Benvenuto anche da me. Anche io ho la D50 e dieci anni di più per quella mezz'ora che ci ho messo a capire che era sporco il sensore.
logon
Benvenuto.
Giuseppe.
giovanni1973
grazie a tutti
ciao giovanni
maurizioricceri
Benvenuto Giovanni...anche io Dcinquantista e più uso la macchina ,più ho bisogno di rileggermi il libretto per scoprire nuove cose che prima mi sfuggivano. Ciao e buone foto.
salvomic
QUOTE(giovanni1973 @ Jul 19 2006, 01:13 PM)
Mi chiamo Giovanni e dato che sono un nuovo utente del forum volevo presentarmi a tutti voi.....ho da poco  comprato la mia prima reflex una  D50,  dopo aver avuto molte compatte sempre di casa nikon...

Benvenuto tra noi, Giovanni!
ottimo acquisto la D50.
per il momento non ho ancora domande da porvi (sono ancora dietro a leggere il libretto di istruzioni),  e cmq sto cercando nel forum argomenti magari già trattati, senza aprire post di cose già dette in passato.

Intento da incorniciare smile.gif
Leggere il manuale (rileggerlo), leggere le FAQ e i messaggi del forum. Solo dopo aprire post di cose non chiare o nuove. Bravo!
A volte ce ne dimentichiamo tutti, ma così si fa.
ma a breve vorrei comprare qualche ottica aggiuntiva,  e allora chiedero consiglio a voi.
*

E saremo tutti ben lieti di cercare di aiutarti!

Salvo
alessandro.sentieri
Ciao e benvenuto !!!
Aspettiamo qualche tuo scatto

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.