Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pierluca zanmatti
Ciao, qualcuno di voi sa se l'alimenatore per rete della d200 � compatibile anche con la d70?

Grazie per l'attenzione, ciao.
Luca
Falcon58
QUOTE(Zanmatti Pierluca @ Jul 19 2006, 10:12 PM)
Ciao, qualcuno di voi sa se l'alimenatore per rete della d200 � compatibile anche con la d70?

Grazie per l'attenzione, ciao.
Luca
*

Ciao,

no, l'EH-6 � adatto per la serie D2 e D200; per la D70 l'alimentatore � l'EH-5.

Luciano
pierluca zanmatti
grazie e ciao
luca
salvomic
QUOTE(Zanmatti Pierluca @ Jul 19 2006, 10:12 PM)
qualcuno di voi sa se l'alimenatore per rete della d200 � compatibile anche con la d70?
*

ciao Luca,
nella mia D200 c'era l'MH-18a, che nel catalogo Nikon (MH-18a) dice compatibile anche con la D50, ed in effetti � cos�. E anche se non c'� scritto va con la D70.
L'EH-6, come dice qui, � per D200, D2H e D2X, penso non per D70 o D50...

Quindi se prendi il caricabatterie rapido MH-18a dovresti poterci caricare le batterie di tutte e tre le macchine.

salvo
Falcon58
QUOTE(salvomic @ Jul 19 2006, 11:50 PM)
ciao Luca,
nella mia D200 c'era l'MH-18a, che nel catalogo Nikon (MH-18a) dice compatibile anche con la D50, ed in effetti � cos�. E anche se non c'� scritto va con la D70.
L'EH-6, come dice qui, � per D200, D2H e D2X, penso non per D70 o D50...

Quindi se prendi il caricabatterie rapido MH-18a dovresti poterci caricare le batterie di tutte e tre le macchine.

salvo
*

L'Eh-6 o l'Eh-5 a seconda di quale macchina usi non � un caricabatterie ma un vero e proprio alimentatore esterno per la macchina.

Ciao

Luciano
salvomic
QUOTE(Falcon58 @ Jul 19 2006, 11:54 PM)
L'Eh-6 o l'Eh-5 a seconda di quale macchina usi non � un caricabatterie ma un vero e proprio alimentatore esterno per la macchina.
*

gi�, pardon, hai ragione. Eh, il caldo e la fretta... guru.gif
comunque, come dicevi tu, niente da fare per la D70 con EH-6.

salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.