Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marlowe
blink.gif CIAO a tutti, forse sto facendo una domanda stupida, ma � possibile aggiornare il filmware della d100? ph34r.gif
gabriele_olei
Io gli aggiornamenti firmware x la mia 4300 li ho scaricati da Nikon USA... la pagina relativa alla D100 dovrebbe essere - QUI -

Ciao cool.gif
marlowe
grazie gabriele! come al solito mi hai aiutato. a proposito oggi anche io sono un fortunato possessore del 70-200 vr com moltiplicatore nikon2x.va da dio!saluti marlowe!
gabriele_olei
Beato te !!! tongue.gif Io dovr� aspettare ancora un p�....

Ciao
marlowe
avevo capito che anche tu lo avevi comprato! scusa non volevo tirarmela!a proposito, mi chiamo Marco. laugh.gif ciao tongue.gif !
reed
L'aggiornamento del firmware della D100 pu� essere fatto solo dai centri di assistenza.
Se la fotocamera � in garanzia l'intervento � gratuito.
Ciao
gabriele_olei
marlowe
--------------------------------------------------------------------------------
avevo capito che anche tu lo avevi comprato! scusa non volevo tirarmela!

Non ti scusare, non c'� problema... tanto prima o poi me lo compro anch'io wink.gif

Ciao
everest
QUOTE (reed @ May 9 2004, 04:47 PM)
L'aggiornamento del firmware della D100 pu� essere fatto solo dai centri di assistenza.
Ciao

Ma sei sicuro? Da quando in qua per aggiornare il firmware occorre mandare la macchina in assistenza blink.gif ?
gabriele_olei
reed --------------------------------------------------------------------------------

E allora, secondo te, perche lo farebbero downloadare dal sito della Nikon ?

everest Inviato il May 9 2004, 11:52 PM
--------------------------------------------------------------------------------
QUOTE (reed @ May 9 2004, 04:47 PM)
Ciao 

Ma sei sicuro? Da quando in qua per aggiornare il firmware occorre mandare la macchina in assistenza  ?

Sulla D70 ancora non l'ho fatto visto che � troppo recente per avere gi� aggiornamenti, ma ti assicuro che aggiornare il firmware della mia 4300 � stato semplicissimo e velocissimo (ovviamente l'ho fatto da me wink.gif )

Saluti
domenico marciano
gabriele_olei  Inviato il May 10 2004, 12:24 AM
CODE
E allora, secondo te, perche lo farebbero downloadare dal sito della Nikon ?

Dov'e' che si puo' downloadare il firmware per la D100 che io non lo ho mai visto?
reed
QUOTE (gabriele_olei @ May 10 2004, 01:24 AM)
E allora, secondo te,  perche lo farebbero downloadare dal sito della Nikon ?

Il download del firmware non esiste in nessun sito Nikon che io conosca.
Quando trovi la pagina che parla delle caratteristiche trovi scritto in grassetto:

"Due to the extensive improvements and internal system architecture of the D100, customers will need to return cameras to a Nikon Repair Facility for this free of charge* upgrade opportunity. "
gabriele_olei
reed
Il download del firmware non esiste in nessun sito Nikon che io conosca.
Quando trovi la pagina che parla delle caratteristiche trovi scritto in grassetto:

"Due to the extensive improvements and internal system architecture of the D100, customers will need to return cameras to a Nikon Repair Facility for this free of charge* upgrade opportunity. " 

Perdindirindina !!!! sembra proprio che tu abbia ragione blink.gif mi cospargo il capo di cenere, ma, come avevo gi� detto, io possiedo la D70 (per la quale ancora non esistono aggiornamenti firmware) e la 4300 (per cui invece l'aggiornamento � stato semplicissimo e velocissimo) e, dopo aver individuato la pagina recante la dicitura "D100 firmware upgrade" mai avrei pensato che non fosse possibile farlo on line ....

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.