Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
brindone
ho appena acquistato la D810 e vorrei chiedere se � capitato a qualcuno che nella scheda CF ci siano fotogrammi (NEF) alterati con strisce di colore, difetto non presente nella scheda SD sugli stessi fotogrammi (NEF)
alfomos
..forse � la CF ad avere problemi.
Prova a utilizzarne un altra.
umbertomonno
hai formattato la CF in macchina? Che marca � la CF?
1berto
Maurizio Rossi
Ciao, difficile che sia la reflex, da storico ricordo di averlo gi� sentito su alcune card,
per cui come ti hanno gi� consigliato prova un'altra CF, consiglio lexar 800/1066x o sup.
ubi747
Ciao
Ho avuto un problema similare quando acquistai un multi lettore di schede...resa la periferica e sostituita con altra marca e modello il problema non si piu' ripresentato
buona serata
t_raffaele
QUOTE(brindone @ Oct 11 2016, 11:51 PM) *
ho appena acquistato la D810 e vorrei chiedere se � capitato a qualcuno che nella scheda CF ci siano fotogrammi (NEF) alterati con strisce di colore, difetto non presente nella scheda SD sugli stessi fotogrammi (NEF)

Il problema lo riscontri direttamente sulla Cf on- macchina, o una volta scaricati tramite lettore CF, sul computer??
Se � l'ipotesi seconda, prova a eseguire nuovamente l'operazione. A volte capita smile.gif
brindone
grazie per le risposte, sono riuscito a individuare la causa che � dovuta al lettore multischede Lexar multi-card 25-IN-1 USB 3.0 reader. Sono arrivato a questa conclusione dopo avere cambiato la scheda, letto la scheda con altro lettore anche su altro computer e constatato che il problema si evidenziava solo utilizzando il Lexar e in modo del tutto casuale, ovverosia su fotogrammi diversi ogni volta.
Maurizio Rossi
Un altro utente ha avuto un problema similare con lo stesso lettore, non gli faceva vedere tutti i file,
a te li fa vedere a strisce... andiamo bene... comunque Lexar te lo sostituisce subito azienda seria Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.