Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Antonio Canetti
non so quanto sia conceptual, ma per me si, in quanto, mi ha fatto pensare, dalle loro lontane oasi Africane in attesa di tempi migliori, si sono ritrovati a consumare il loro frugale pasto all'ombra di una palma, proprio come nel loro paese originario
IPB Immagine

Antonio
gian_dudu
Secondo me Antonio è un buona foto di concetto , lo è nella convivialità , nel
ritrovarsi uniti anche inconsapevolmente in elementi a loro familiari , il mare le palme e
il piazzale assolato e vuoto , forse a significare il deserto , naturalmente la mente
ci porta verso simbologie e luoghi che ci appartengono . Ottima , ciao Antonio . smile.gif
Antonio Canetti
Grazie Gian_dudu

è il più bel commento che ho ricevuto per una foto.

grazie.gif

Antonio
Mauro Va
un buon conceptual Antonio Pollice.gif ...forse un pò troppo "raccontato" da te...........
comunque c'è .......
quando non si può tornare indietro, bisogna preoccuparsi del modo migliore per avanzare... e questo è sicuramente una misura, un modo.....
il bello è cercare anche incosciamente ... gli stessi odori... le stesse sensazioni... le stesse cose...

iao Antonio
Antonio Canetti
grazie Mauro per il passaggio

evidentemente ho "raccontato " il mio conceptual forse perché non ero sicuro me! smile.gif

Antonio
Maurizio Rossi
Appena aperto ho detto Antonio ha sbagliato sezione,
ma poi guardandola bene e ragionando su la tua didascalia lasciata ho capito,
buona Pollice.gif
Antonio Canetti
grazie Maurizio per la conferma!

son dell'idea che una foto molto spesso ha bisogno di una chiave di lettura che fa chiarezza tra l'immagine e quello vuole trasmettere l'autore.

smile.gif Antonio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.