Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sherry
buona sera a tutti
navigando su internet sono capitato annuncifacile.it non so chi conosce questo sito ( credo sia come SUBITO.IT ) e ho visto un annuncio di una D4S usata a Eruro 1.860 con relative foto frontali e di fianco
e mi � subito sorto un dubbio come mai viene venduta a cos� poco ? Le ho scritto e mi sono fatto dare altre immagini con la parte sotto dove � marchiato il n� del telaio ( 2005689 )
con la risposta che non la usa pi�. perfettamente funzionante questo signore � di Livorno COSA FACCIO
Datemi qualche dritta Grazie a Tutti
sergiorom
QUOTE(sherry @ Nov 11 2016, 12:51 AM) *
buona sera a tutti
navigando su internet sono capitato annuncifacile.it non so chi conosce questo sito ( credo sia come SUBITO.IT ) e ho visto un annuncio di una D4S usata a Eruro 1.860 con relative foto frontali e di fianco
e mi � subito sorto un dubbio come mai viene venduta a cos� poco ? Le ho scritto e mi sono fatto dare altre immagini con la parte sotto dove � marchiato il n� del telaio ( 2005689 )
con la risposta che non la usa pi�. perfettamente funzionante questo signore � di Livorno COSA FACCIO
Datemi qualche dritta Grazie a Tutti

Se ricordo bene la Nital, o LTR, dovrebbero avere un database dove sono conservati i seriali di fotocamere ' smarrite' dai propietari non so se solo italiane.
Se fai una ricerca on line "fotocamere rubate" o simili trovi suggerimenti (tipo http://www.stolencamerafinder.com/ ed altri). Non so quanti anni, e scatti fatti, ha la D4S in offerta, ma credo che 1.860 euro sia un prezzo piuttosto vantaggioso, forse un po troppo??

Cheer

Sergio

lupaccio58
QUOTE(sherry @ Nov 10 2016, 11:51 PM) *
...questo signore � di Livorno COSA FACCIO?

Nessuno vende una D4s a quel prezzo, neanche con 300.000 scatti. Per� il mondo � vario, magari hai trovato l'eccezione che conferma la regola messicano.gif Se hai il numero di telefono contattalo e concorda il ritiro di persona, fosse anche a Livorno. Se non ha messo neanche il recapito di telefono allora scappa, il detto in amor vince chi fugge spesso vale anche per gli affari cool.gif
1Ale82
Se vuoi controllare il numero di serie, fatti mandare un file raw e dovresti vederlo nei dai exif. Non ho mai avuto una d4s fra le mani, ma a occhio il prezzo mi sembra un po' troppo basso.
E' una di quelle compravendite con lo scambio a mano possibile ma poi proprio il giorno dell'appuntamento "casualmente" il fratello/cugino/cane/gatto del venditore ha avuto un incidente terrificante?
Maurizio Rossi
Ciao se vuoi sapere se � Nital contatta il servizio clienti e chiedi a loro,
tengo la discussione in questa sezione per non creare bagare al bar.
Tony_@
QUOTE(1Ale82 @ Nov 11 2016, 10:22 AM) *
Se vuoi controllare il numero di serie, fatti mandare un file raw e dovresti vederlo nei dai exif. ....

Occhio che potrebbe arrivarti un RAW (NEF) di un'altra D4s regolare ... wink.gif i furbetti sono anche ... furbi (!!!)

Bye,
Tony.
mperdomi
L'annuncio non sembra scritto da un italiano. Guarda invece cosa evidenzia Stolencamerafinder.

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Ragazzi attendiamo cosa risponde l'autore nel frattempo ci spostiamo nella sezione Help,
anche se non adatta ma lo faccio per non creare confusione in Reflex.
FEDE_PHOTO12
Ho scoperto per� che � una nikon df (se riesco vi allego una foto dello schermo)
Maurizio Rossi
Ragazzi i dati sensibili tipo matricola ecc. solo in privato, grazie
sherry
Ringrazio tutti a chi a voluto spendere minuti per Me ; infatti ho subito chiesto alla LTR lo stesso quesito e mi hanno risposto che il corpo della d4s non � nital ,ma acquistata all' estero
e in caso di riparazione non avrebbero fatto alcuna riparazione, quindi non ho pi� contattato il venditore. troppo rischioso hmmm.gif wink.gif
grazie.gif
FEDE_PHOTO12
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 11 2016, 11:05 AM) *
Ciao se vuoi sapere se � Nital contatta il servizio clienti e chiedi a loro,
tengo la discussione in questa sezione per non creare bagare al bar.

ops....
scusate (non lo sapevo, grazie della correzione!)
sherry
QUOTE(FEDE_PHOTO12 @ Nov 13 2016, 10:23 AM) *
Ho scoperto per� che � una nikon df (se riesco vi allego una foto dello schermo)

questa � una di alcune foto che il venditore mi ha mandato praticamente mi ha fotografato tutti i lati della reflex in questione
comunque rimanendo il dubbio .... ho lasciato perdere grazie a tutti !!!!!
Maurizio Rossi
QUOTE(sherry @ Nov 13 2016, 08:58 PM) *

questa � una di alcune foto che il venditore mi ha mandato praticamente mi ha fotografato tutti i lati della reflex in questione
comunque rimanendo il dubbio .... ho lasciato perdere grazie a tutti !!!!!

Hai fatto bene Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.