Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RaffoNik
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una nikonD3100.
Ho trovato un usato, in negozio, da 145 euro. E' un buon prezzo per chi come me muove i primi passi verso una reflex?
Altri consigli?
Maurizio Rossi
Ciao, il prezzo è buono, ma andrei su una D3200 più recente,
ma è anche vero che se la prendi in mano per la prima volta va bene anche quella,
ci spostiamo nella sez. consona per la continuazione.
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

inizia pure con la D3100, se ti appassioni ne avrai da spendere !

Antonio
RaffoNik
In realtà non ha l'obiettivo compreso, dovrei poi abbinarne uno io. L'idea di iniziare con un 250 euro di spesa per evitare di spenderne di più e non saper sfruttare la macchina.
Prenderei un obiettivo 18/200 (il tuttofare) solo perché ho visto che la maggior parte delle macchine hanno in dotazione già un obiettivo, il 18/55 se non erro.
Se ha un briciolo di garanzia e scatola e librettino farei il tentativo.
giulysabry
E perché no? La piccolina sforna ottimi scatti.....sfruttala più che puoi con l'ottica da te scelta...Buona luce.

Giuliano
AndersonBR
Ciao..ho iniziato con la stessa camera, e mi sono innamorato e ho fato tanti belli scatti, lo venduta un anno fa
io se fosse te lascerei perdere il 18-200, piu tosto un 18-105-18-140 che spende meno e avrà la stessa qualità
meglio ancora il Nikkor 35mm 1.8 G DX da abbinare alla piccola, ma questo ci pensi dopo
un saluto
Anderson
RaffoNik
Ciao. Sono ritornato dal negoziante.
La macchina non ha né scatola ne garanzia Nikon ne vecchio scontrino.
Il che è possibile dal momento in cui si tratta di un body del 2010(se non sbaglio) quindi non saprei sé ritornasse utile la garanzia Nikon.
Tuttavia, mi concede due giorni di prova e due anni di garanzia, del negozio, non ufficiale, che in ogni caso mi restituirebbe un buono del valore della macchina.
Il prezzo non è trattabile.
Qualche altro consiglio? Il corpo sembra in buone condizioni, ma...il resto è da prova.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.