Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
biga1
Un simpatico cane che reclama il suo posto con simpatia smile.gif

user posted image
biga1
Si prepara alla apertura della sua bancarella a piazza Trilussa.

user posted image
biga1
Il sindaco si fa una passeggiata nel core di Roma.

user posted image
biga1
La piazza con la chiesa , dove sta per arrivare la statua della madonna portata in spalle.
user posted image
biga1
Ed ecco arrivare la madonna .
user posted image
biga1
Adesso tocca voi ragazzi postare le foto. wink.gif

Ciao
sangria
ciao

anche non sono "uno de voi altri" ti faccio i complimenti per le foto veramente belle e quella con il sindaco, ha un bellissimo sfuocato!

ciao
albertofurlan
Ciao !!!

Peccato per l'ultima foto che ti � stata rovinata da due "fotografi della domenica" !!!! che si sono messi in mezzo laugh.gif laugh.gif

P.S. A breve arriverranno anche le mie wink.gif
biga1
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 24 2006, 03:17 PM)
Ciao !!!

Peccato per l'ultima foto che ti � stata rovinata da due "fotografi della domenica" !!!!  che si sono messi in mezzo  laugh.gif  laugh.gif
P.S. A breve arriverranno anche le mie  wink.gif
*

Non veramente e il cameran della rai che stava in mezzo, voi eravate parte della cornice. laugh.gif

Ciao.
xinjia
per le mie mi s� ke dovrete aspettare agosto perch� merocled� parto e le foto sono ancora sul rullino... se avrete la paziensa quando torno le posto..
stella.degli.angeli
QUOTE(xinjia @ Jul 24 2006, 03:34 PM)
per le mie mi s� ke dovrete aspettare agosto perch� merocled� parto e le foto sono ancora sul rullino... se avrete la paziensa quando torno le posto..
*

ma come, anche tu c'eri e non ci hai detto niente ???? blink.gif
NON SI FA COSI' mad.gif
guarda che ti vogliamo conoscere !!! smile.gif

per le mie, non so ...ho ancora quelle arretrate di venerd� sera nonch� le 260 che ho fatto ieri all'Argentario.... vediamo un po' unsure.gif

Andrea belle le tue, quelle del cane di Veltroni proprio ben fatte wink.gif
Marco Cocceio Nerva
a biga!bello er cane, la lingua rosa con il pelo nero\bianco contrasta bene, er sindaco � proprio brutto biggrin.gif.
una foto della bella madonna.
user posted image
Marco Cocceio Nerva
QUOTE(xinjia @ Jul 24 2006, 02:34 PM)
*

a sola! biggrin.gif ndo stavi? biggrin.gif
miz
Ragazzi, prima uscita con l'aggeggio nuovo fallita, devo farci la mano, mi hanno ingannato le dimensioni contenute...
Vi posto 2 soli scatti, entrambi durante la processione.

la prima

user posted image
miz
la seconda (con un B&W da rivedere dry.gif )

user posted image
xinjia
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 24 2006, 02:46 PM)
ma come, anche tu c'eri e non ci hai detto niente ???? blink.gif
NON SI FA COSI'  mad.gif
guarda che ti vogliamo conoscere !!!  smile.gif

...
*

io ero alla festa la sera prima e no alla processione...
stella.degli.angeli
qualche mio piccolo contributo .....

user posted image

particolare

user posted image
stella.degli.angeli
e finalmente eccola .....
� stato un pomeriggio particolare, ero partita con l'intenzione di fare delle foto e basta.... ma poi, quando mi � passata accanto ho avvertito una sensazione strana.... pelle d'oca.... poi la benedizione , come se fosse stata proprio Lei a sfiorarmi il cuore ...

user posted image
stella.degli.angeli
e infine....

gente de trastevere, il vero "core" de Roma, l'anima pulsante della festa, che ha organizzato tutto .... il vero calore della gente

user posted image

donne romane....

user posted image

a presto per le altre wink.gif
nel frattempo complimenti alle vostre foto, belle anche quelle di Miz smile.gif
albertofurlan

Ragazzi/e BUONGIORNO a tutti/e

Incominciamo subito....Miz Ma quale "aggeggio" da rivedere &%$!! laugh.gif

Scherzia a parte devo dire subito che le mie foto non mi hanno entusiasmato e allora ho cercato attraverso la PP di tira fuori qualcosa di buono.

Qui ad esempio ho voluto ricreare un BN un p� vecchio stile polaroid, ditemi se secondo voi ci sono riuscito.

Grazie.

user posted image
Marco Cocceio Nerva
avevo una polaroid, ma non ho mai fatto b\n biggrin.gif , quindi non so come erano, comunque � un bell' "effetto" smile.gif

il men� al ristorante biggrin.gif

user posted image

se butta! se butta! no non si butta dry.gif
user posted image

miz
Bravi Andrea, Ale, Alberto e Marco.

@alberto: non mi convince Alb�, sembra quasi che hai stampato su una carta che ha preso un po' di luce, troppo grigia. Mi spiace, ma so che apprezzerai il commento wink.gif

smile.gif
domenico.achille
c'� qualcuno che pu� spiegarmi come si allegano le foto e farle vedere direttamente senza dover ricorrere alla tecina dell'allegato? grazie
_Annalisa_
Sempre belli i vostri incontri. Provo una 'sana' invidia per il vostro gruppetto. Maury � molto bella la tua seconda in bianco e nero .... hai colto un espressione eccezionale. Il bianco e nero a me piace. Un saluto !
Franco_
QUOTE(domenico.achille @ Jul 30 2006, 08:32 PM) *

c'� qualcuno che pu� spiegarmi come si allegano le foto e farle vedere direttamente senza dover ricorrere alla tecina dell'allegato? grazie

Per visualizzare direttamente un'immagine all'interno della discussione devi:
- cliccare sull'icona con l'albero (inserisci un'immagine);
- nella finestra che ti apparir� dovrai inserire l'URL (della foto), l'indirizzo lo otterrai cliccando sulla voce propriet� che ti apparir� dopo aver cliccato con il tasto dx sulla foto stessa.
ATTENZIONE: le dimensioni della foto devono essere inferiori a 120K e non superare gli 800x600 pixel.

Ne approfitto per mostrare una foto scattata davanti alla chiesa di S. Francesco a Ripa, mentre si stava avvicinando la processione ...

IPB Immagine

dario-
Bellissime foto bravissimi, ritrovo la vera festa in questi scatti Pollice.gif
stella.degli.angeli
seconda parte della festa, Domenica 30 luglio, Processione della Madonna Fiumarola ....

lo sfondo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il gruppo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

anche se nel gruppo mancava Miz che ci ha raggiunto dopo...

l'attesa

IPB Immagine

l'arrivo della Madonna

la Madonna e il carabiniere

IPB Immagine

si avvicina alla sponda..

la processione continuer� poi in superfice... ma intanto il sole tramonta e Roma si veste di silenzio ....

IPB Immagine

le barche rientrano...

ma dura poco..... Roma di notte � allegria smile.gif

e fuochi d'artificio

albertofurlan

clap clap clap !!!!!

Alessia bravissima
biga1
Alessia complimenti per le foto sono veramente belle. wink.gif
Ciao.
Marco Cocceio Nerva
belle foto alessia.
ecco le mie

poi 2 panini con porchetta biggrin.gif e...

il tempio ebraico

i botti! biggrin.gif . � stata come sempre una bellissima giornata in compagna!
Ciao Marco
stella.degli.angeli
grazie per i commenti smile.gif

Marco belle le tue, a me i fuochi sono venuti una schifezza rolleyes.gif
fenderu
ragazzi ho visto tutte le foto e io l'applauso lo faccio a tutti!

complimentoni! Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
granzie alessia e fenderu. alessia per i fuochi ci vuole il cavalletto! smile.gif
ciao Marco
Sergio555
Veramente bravi belle foto, e con un p� di rammarico per le tante volte che ho cercato il tempo per poter venire con voi ha fare delle foto.
ho venire ai vostri appuntamenti al casale !!!!!!!!
Be complimenti.
Un saluto Sergio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.