Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rcorni
Hanno regalato a mia figlia una d5300 , io posseggo d90 18-35 sigma e 85 f1.8 nikon il sigma du d5300 non funziona la messa a fuoco automatica.
l'obbiettivo e riconosciuto regolarmente,le impostazioni dei diaframmi funzionano,solo la messa a fuoco auto non funziona.mi sfugge qualche impostazione,il sigma è antecedente alla d5300 ci sara da aggiornare il firmware?
saluti roberto
BloodyTitus
che versione di firmware ha adesso?
Antonio Canetti
i sigma non sempre funzionano con le Nikon, dovresti sentire la Sigma per sapere quale sia la procedura per saltare il blocco.

Antonio
rcorni
ok mi informerò ,anche se su d90 funziona perfettamente.
spolo
Il sigma, è af oppure afs?
Hal il motore messa a fuoco o no?
Se non ricordo male, la d5300 e altre piccole Nikon non hanno il motore mf, quindi solo obiettivi con motore.
BloodyTitus
tutta la serie art di sigma è motorizzata
rcorni
ho letto che è stata emessa una relese firmware tempo fa sul sigma ,che risolve problemi di incompatibilità con d5300. Domani mi informo dal negoziante dove l'ho acquistato.Vi farò sapere se il problema è tutto li.
saluti roberto
rcorni
QUOTE(rcorni @ Nov 27 2016, 11:05 PM) *
ho letto che è stata emessa una relese firmware tempo fa sul sigma ,che risolve problemi di incompatibilità con d5300. Domani mi informo dal negoziante dove l'ho acquistato.Vi farò sapere se il problema è tutto li.
saluti roberto

acquistato Dock eseguito aggiornamenti firmware ora funziona tutto perfettamente
saluti roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.