Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ottfra
Ho preso da poco una D750 e non riesco a fare in modo che sia io a determinare il punto di messa a fuoco. Con il joystick non riesco a scegliere il punto di messa a fuoco. Il selettore non � su look. Grazie a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.
danielg45
devi stare in afs o afc
Manant59
QUOTE(ottfra @ Dec 27 2016, 02:01 PM) *
Ho preso da poco una D750 e non riesco a fare in modo che sia io a determinare il punto di messa a fuoco. Con il joystick non riesco a scegliere il punto di messa a fuoco. Il selettore non � su look. Grazie a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.

Pagina 127 del manuale, segui le istruzioni e vai che � una meraviglia.
Auguri di Buone Feste e tanta buona luce
Ciao
Antonino
ottfra
QUOTE(Manant59 @ Dec 27 2016, 02:32 PM) *
Pagina 127 del manuale, segui le istruzioni e vai che � una meraviglia.
Auguri di Buone Feste e tanta buona luce
Ciao
Antonino

Grazie ho risolto.
Maurizio Rossi
Ciao, per tutti, leggere bene il manuale d'uso prima di prendere in mano la reflex,
serve a lacunare molti dubbi e incertezze, ed � molto utile per scoprire funzionalit� nascoste del prodotto,
Auguri di buon anno.
domenico.achille
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 28 2016, 10:07 AM) *
Ciao, per tutti, leggere bene il manuale d'uso prima di prendere in mano la reflex,
serve a lacunare molti dubbi e incertezze, ed � molto utile per scoprire funzionalit� nascoste del prodotto,
Auguri di buon anno.

Concordo e sottoscrivo Pollice.gif
Anch'io l'ho appena presa.
In una mano la reflex, nell'altra il manuale e ... scopri un mondo nuovo rispetto al d700 che ormai conoscevo a menadito.
Buone foto a tutti
sarogriso
Il manuale � molto utile in casa ma per i primi mesi con una nuova reflex io direi che la versione in pdf sul telefono � molto pi� versatile, sul campo alle volte serve un rapido ripasso. cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.