Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lello_1975
Salve a tutti, ho da poco preso la d500 e volevo usare la procedura della regolazione automatica AF. Ho seguito la procedura da manuale, solo che quando seleziono il tasto MF + il tasto rec video....mi esce un messaggio che le regolazioni che ho non mi permettono di fare la regolazione e non esce quindi la maschera per salvare il valore.

Ho impostato af-s Normal...ho seguito alla lettera ma non ci riesco. Mi date un consiglio....Ho qualche dubbio del tipo....ci deve essere luce solare perfetta?

aspetto vostre notizie.

Grazie Ancora
Antonio Canetti
QUOTE(Lello_1975 @ Dec 28 2016, 08:34 PM) *
ci deve essere luce solare perfetta?

benvenuto sul Forum!
non necessariamente! anche oerchè nei video gli Iso sono automatici, magari un po' di più attenzione nel bilanciamento del bianco, che son le stesse impostazioni di quando si fotografa, puoi usare: A, i kelvin o i vari tipi di luce che si deduce dal relativo simbolo.

Anotnio
Lello_1975
Grazie Antonio, ma vorrei capire perché non riesco a fare la regolazione AF in automatico....per la luce condivido ciò che hai detto.

Grazie
t_raffaele
QUOTE(Lello_1975 @ Dec 28 2016, 09:05 PM) *
Grazie Antonio, ma vorrei capire perché non riesco a fare la regolazione AF in automatico....per la luce condivido ciò che hai detto.

Grazie

Ciao, Prova ad allontanarti un po di più dal soggetto/cambia soggetto. Se hai eseguito il tutto alla lettera, non mi viene in mente altro.

Saluti@Cordialità
marmo
E' successo anche a me, poi ho risolto ma...accidenti non ricordo come.
E' sicuramente un'impostazione da menù, hai settato il punto centrale, in AF-S per esempio? Cerca di portare tutti i settaggi nelle condizioni più di default possibile.
Armeggiando un po' vedrai che riesci anche tu
Lello_1975
Grazie a tutti...riproverò...con la luce...giusta e vi faccio sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.