La "strada" che porta da Leh a Manali attraversando la catena Himalayana � considerata una tra le sei strade pi� pericolose al mondo ma, per quanto mi riguarda, � uno dei percorsi che ci ha riservato le emozioni pi� profonde. Il panorama � davvero indescrivibile. Con questi scattucci cercheremo di descriverlo per quanto sia possibile. Scatti prevalentemente di mia moglie Franca.
le nuvole non erano certo "vacanziere" ma vi hanno permesso di fare paesaggi insoliti!
Antonio
Alex20
Jan 15 2017, 09:41 AM
Scatti molto belli ma mi suscitano la sensazione della costrizione...... come quando infili nel trolley un giubbotto di piume d'oca Un saluto Alex
maxter
Jan 15 2017, 10:04 PM
Gi� solo il fatto di essere dalle parti dell'himalaya deve essere una sensazione particolare e speciale, una bella emozione. Poi di per se i luoghi mi sembra abbiano un fascino tutto loro. Perch� pericolosa, la strada? Per la gente che la frequenta, perch� � dissestata o che altro. Di gran traffico non se ne vede!
mikifano
Jan 15 2017, 10:09 PM
a parte quelle conversioni BN con troppo nero, sono fantastiche! complimenti per le riprese!
Maurizio Rossi
Jan 20 2017, 01:08 AM
Forse le immagini non descrivono a pieno quello che gli occhi vedevano in quel momento, dal vivo quelle location sono fantastiche ed indimenticabili, complimenti per il viaggio e per le immagini
lexio
Jan 20 2017, 09:47 AM
Complimenti davvero Maurizio, come sempre ottimi scatti, anche io personalmente trovo le conversioni un po' troppo chiuse sui neri, ma questi sono gusti personali. Complimenti ancora sia per il bel viaggio sia per i begli scatti!
aldosartori
Feb 9 2017, 09:27 AM
Complimenti anche a tua moglie allora! Per me scatti invidiabili