Buon Giorno, qualche giorno fa mentre usavo la mia D3300 ho notato che nel mirino vi erano dei puntini abbastanza grandi: anzi,pi� che puntini sembrano piccoli detriti come pezzettini minuscoli di foglie secche. Guardando le foto scattate non risulta niente, ho pensato che fosse sporca la lente,ma dopo averla pulita erano ancora li,ho smontato l'obbiettivo soffiando aria con una pompetta sopra lo specchio,e sul sensore che risulta pulito, ma niente da fare. Mi deve arrivare un Kit per la pulizia del sensore ordinato online ieri. Vorrei tentare la pulizia dello vetrino di messa a fuoco,ma sono sicuro che lo sporco � all'interno del mirino (non ho la pi� pallida idea di come ci siano finiti)proprio ha proposito del vetrino ho notato che vi � una specie di linguetta per aprirlo,ma non ci metto assolutamente le mani se qualcuno prima di me non lo ha mai fatto. Forse dovrei mandarla in assistenza e farla pulire? non so se viene passata in garanzia altrimenti quanto ci vuole?
Mi rendo conto che questo argomento magari sar� stato trattato diverse volte,per� mi viene un po di rabbia per i nuovi punti af che secondo me sono entrati proprio dal mirino.
vada per lo sporco sul sensore che reputo una cosa normale in una reflex, ma all'interno del mirino dove non posso arrivare me le fanno girare proprio.
Grazie, e buon anno.