Non li ho ancora scoperti tutti.
Quelli che mi saltano all'occhio sono limiti per funzioni che possono risultare non indispensabili per l'uso comune, quindi presi come termine di confronto più che come limiti veri e propri.
Nel tuo caso, da cio che mi sembra di capire, potrebbero non essere affatto dei veri limiti.
YongNuo 685 per Nikon:
- No flash Auto
- No modalità GN
- No luce pilota (si può sopperire con la funzione strobo ad alta frequenza ma anch'io la uso quasi mai)
- No Servo (ma anche l'SB900 non ce l'ha)
- No indicazioni a display delle distanze di copertura (anche di queste ne faccio spesso a meno e non le guardo)
- Manuale solo in Cinese (chiarissimo

!!!) e in Inglese.
Per quelli come me che non conoscono le lingue oltre l'Italiano è un problema, infatti sto facendone la traduzione con l'aiuto di Google (che fatica) ma soprattutto di mio figlio quando ha qualche ritaglio di tempo da dedicarmi e riusciamo a incrociarci.
- No ... (non ho buona memoria e qualcosa potrebbe sfuggirmi o potrei non averlo ancora scoperto) ...
- Non so quanto sia affidabile e duratura la circuiteria interna (troppo presto per esprimermi in merito)
- Numero Guida 60 (??) = si, ma a 100 ISO con parabola a 200 mm.
Ai canonici 100 ISO / 35 mm di comune riferimento il N° guida è 34/36, comunque rispettabile ma ... sarebbe utile che le case costruttrici non "giochino" con i numeri per "abbagliare" i possibili acquirenti.
- E' solido maneggiandolo, un po' fragile la copertura rossa della luce ausiliaria AF anteriore
- in i-TTL, in Manuale e in Strobo funziona bene
- La parabola Zoom copre da 20 a 200 mm per il formato Full Frame con soluzioni di continuità fisse riferite alle principali focali (ma chi se ne fr..a se da 20 passa a 24, 28, 35, 50, 70, 85, 105, 135 e 200 senza posizionarsi su focali intermedie? Non lo uso mai sulla fotocamera, ma anche se fosse la parabola Zoom va benissimo così) comunque funziona anche in Zoom Auto ma saltando sulle focali indicate tra parentesi.
- 14 mm di apertura usando il diffusore incorporato sfilandolo da sopra la parabola come si fa con l'SB900
- Poche prove fatte ma tutte positive con il trigger YN622N II integrato. Macchinose le impostazioni da remoto se il trasmettitore è un YN622N o N II (non si può fare tutto, o non sono ancora riuscito a farlo) ma se usi un YN622N-TX

sei a cavallo e tutto è più facile, il ricevitore integrato ti segue fedele come un cagnolino.
Che dire, le Amazzoni lo rendono disponibile intorno ai 100 € con cupolino aggiuntivo per diffondere ulteriormente l'emissione.
Secondo me vale più di quello che costa.
Non è un Nikon (!!!) ... ma dipende da cosa ci si vuol fare e, per 100 € ...

.
(Mi perdoni Nikon).
Sempre a disposizione per chiarimenti (tempo mio permettendo)
Saluti,
Tony.
PS: se hai domande specifiche posso vedere, ma non so quanto potrò essere tempestivo nel risponderti.