E' la prima volta che utilizzo il forum per chiedere dei consigli, quindi iniziamo con salutare tutti e vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.
Sono possessore di una Nikon d3100 da qualche annetto e con la quale ho incominciato ad imparare e ormai devo dire che me la sento stretta. Non saprei come spiegarlo ma quando scatto sento il bisogno di aver qualche regolazione in pi� da fare, quindi necessit� di passare ad altra macchina. Venendo alla discussione vorrei passare ad una full frame e abbandonare il formato DX e qui mi sorge il dubbio... secondo voi, visto che per come la vedo io sto ancora imparando (e non si finisce mai di imparare), su una d610 ci sono molte impostazioni in pi� rispetto alla mia 3100? Cio� mi piacerebbe riuscire a sfruttarla per bene e non ritrovarmi per le mani un corpo macchina che per le mie conoscenze "limitate" sia esagerato. Quindi in poche parole mi conviene magari comprare una d7100/7200 e continuare ad imparare qualcosa prima di passare a full frame?
P.S.
Lasciamo stare la qualit�, costi e cambio ottiche, conosco bene le differenze ma a me oro interessa continuare ad approfondire il discorso di imparare a fotografare.
Grazie