Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stevena1952
MIGLIORE BATTERIA DI CONCORRENZA PER LA NIKON D7200
MarcoD5
ma come vieni sul sito Nikon a chiedere della concorrenza? una batteria cinesata rischi di fulminarti il viso e la macchina, con la corrente non si scherza poi della D7200 originale costa 50 euro
lupaccio58
B�, in effetti spendere 1200 euro per una buona macchina per poi alimentarla con una ciofega mi sembra un controsenso. Le batteria sono una cosa seria, all'interno c'� una circuitazione di controllo e non sono affatto facili da costruire. Sony una volta le ha toppate alla grande, Nikon idem (c'� stato anche il richiamo) e non parliamo poi di Samsung con l'S7. E se a volte toppano le major, figuriamoci i cantinari cinesi.... rolleyes.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(stevena1952 @ Jan 28 2017, 04:53 PM) *

Ciao, con questa frase cosa vuoi sapere, senza un saluto in primis e scrivendo in maiuscolo...(che equivale ad urlare)
hai fatto anche una richiesta a noi con la solita frase, attendo un chiarimento, grazie
astellando
Secondo me � un'altra vittima del tasto chiedi....

Andrea
giulysabry
QUOTE(astellando @ Jan 28 2017, 10:52 PM) *
Secondo me � un'altra vittima del tasto chiedi....

Andrea
Lo penso pure io....

Giuliano
Antonio Canetti
ho sempre auspicato la pagina "chiedi" fosse riformata,
non un semplice form tipo motore di ricerca,
ma illustrata come funziona e come comportarsi.
ci vogliono pochi semplici codici in HTML, niente di complicato per chi elabora un sito articolato come il nostro.

una curiosit�, il "chiedi" � aperto a tutti? anche a chi non � autorizzato in scrittura?

Antonio
Alessandro Castagnini
Antonio, la funzione "Chiedi" non � attiva per gli utenti 'Iscritti'

Clicca per vedere gli allegati
giulysabry
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 29 2017, 09:38 AM) *

Clicca per vedere gli allegati
Forse pensava di essere su Google biggrin.gif Buona Domenica.

Giuliano
1Ale82
QUOTE(stevena1952 @ Jan 28 2017, 04:53 PM) *

Le xxxxx. Ne ho alcune per la Fuji e vanno benissimo. Se cerchi bene sui vari forum se ne parla generalmente bene e fanno batterie un po' per tutto. L'unica cosa che ho notato delle batterie compatibili � che hanno generalmente un 15-20% in meno di carica rispetto alle originali. Per� se consideri che le trovi a 7-8 euro in amazzonia...
Eviterei per� altre sottomarche.
Insomma batteria originale a 40 euro vs xxxxx a 8 euro per me si pu� fare. Batteria di marca misteriosa a 6 euro vs xxxxx a 8 euro non so se vale veramente la pena.
riccardobucchino.com
Su una macchina cos� io non andrei a risparmiare sulla batteria anche perch� basta averne 2 per praticamente qualsiasi lavoro/hobby, per cui siccome non ne devi comprare 47 comprala originale e morta li, se dovesse avere problemi e danneggiare la fotocamera nikon ti deve riparare la macchina a sue spese, se succede con una cinese non ti riparano niente.
Antonio Canetti

grazie per la risposta, ma...

smile.gif se ho capito bene smile.gif
forse � meglio leggere cos�:

la funzione "Chiedi" non � attiva per gli utenti non 'Iscritti'

oppure

la funzione "Chiedi" � attiva solo per gli utenti 'Iscritti'

Antonio
sarogriso
Resta sempre da chiedersi se nikon fabbrica le batterie o se da l'incarico a terzi e poi sullo scatolotto ci appicica il marchio, sicuramente se questo fosse il caso non sar� certo a farsele fare da ditte scassate ma avr� cercato il meglio, su questo non ci piove,

per quanto riguarda ricaricabili da lampeggiatore ma anche per qualche corpo passato avevo preso uniross e non ho avuto noie.
Alessandro Castagnini

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 29 2017, 10:02 PM) *
grazie per la risposta, ma...

smile.gif se ho capito bene smile.gif
forse � meglio leggere cos�:

la funzione "Chiedi" non � attiva per gli utenti non 'Iscritti'

oppure

la funzione "Chiedi" � attiva solo per gli utenti 'Iscritti'
Antonio

Antonio ... vale esattamente quanto ho scritto. per utenti 'Iscritti' s'intende un utente registrato sul forum, ma che non ha registrato alcuna attrezzatura Nikon/Nital.
Quindi, la funzione 'Chiedi' � attiva solo per il livello Nikonista and above smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.