Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nomadi86xp
Buongiorno sono un felice possessore da 10 mesi di una D3300 con garanzia nital, in questi mesi ho potuto usare bene la macchina � sono all'attivo gi� con 30000 scatti circa, per� ormai la mia macchina me la sento quasi finita nel senso che vorrei una nuova e pensavo a una D7200, per� ho visot che c'� una grna bella differenza di prezzo tra nikon e nital! Sono andato all'euronics della mia citt� e la D7200 con l'obiettivo 18-140 mi verrebbe 1500 euro con garanzia nital di 4 anni per� non essendo interessato a quell'obiettivo gli ho chiesto il prezzo e la disponibilit� della D7200 e mi ha detto che la vendono a 1200 euro ma � import quindi con garanzia europea di 2 anni.

Facendo un giro in rete invece le ho trovate da negozi on line e fisici Italiani che partono dai 750 euro fino agli 850 euro!

invece dall'asia 688 euro.

Voi cosa mi consigliatE?
t_raffaele
QUOTE(nomadi86xp @ Jan 30 2017, 11:24 AM) *
Buongiorno sono un felice possessore da 10 mesi di una D3300 con garanzia nital, in questi mesi ho potuto usare bene la macchina � sono all'attivo gi� con 30000 scatti circa, per� ormai la mia macchina me la sento quasi finita nel senso che vorrei una nuova e pensavo a una D7200, per� ho visot che c'� una grna bella differenza di prezzo tra nikon e nital! Sono andato all'euronics della mia citt� e la D7200 con l'obiettivo 18-140 mi verrebbe 1500 euro con garanzia nital di 4 anni per� non essendo interessato a quell'obiettivo gli ho chiesto il prezzo e la disponibilit� della D7200 e mi ha detto che la vendono a 1200 euro ma � import quindi con garanzia europea di 2 anni.

Facendo un giro in rete invece le ho trovate da negozi on line e fisici Italiani che partono dai 750 euro fino agli 850 euro!

invece dall'asia 688 euro.

Voi cosa mi consigliatE?

Secondo me, c'� qualcosa di non esatto sulla risposta che ti ha fornito (1200 euro import). Quel prezzo (pi� o meno), dalle mie parti ma... anche in amazzonia
comprende 4 anni di garanzia x il solo corpo Nital.

Saluti@Cordialit�
nomadi86xp
infatti mi � sembrato strano anche a me, per� l'euronics e una catena molto cara!
t_raffaele
QUOTE(nomadi86xp @ Jan 30 2017, 11:59 AM) *
infatti mi � sembrato strano anche a me, per� l'euronics e una catena molto cara!

Diciamo che, i prezzi sono poco scontati ma... in linea con altri negozi.
Sono invece portato pi� a credere che, non avendola disponibile ti abbiano dato una risposta frettolosa.
Anche perch�, non mi pare loro gestiscano anche l'import... Per�, mai dire mai.... smile.gif
FabioCamoli
Nel Nikon Store il corpo macchina lo trovi a 1200 �, prezzo e garanzia ufficiale NITAL

https://www.nikonstore.it/reflex/d7200_body...gb_p_4168ND7200

Ciao, fabio
nomadi86xp
grazie per le vostre risposte, credo di prenderla da http://www.fornitureconti.it/nikon-d7200-b...-anni-3187.phtm, inoltre secondo voi l'otturatore si potrebbe inceppare alla mia D3300?
FabioCamoli
QUOTE(nomadi86xp @ Jan 30 2017, 10:13 PM) *
grazie per le vostre risposte, credo di prenderla da http://www.fornitureconti.it/nikon-d7200-b...-anni-3187.phtm, inoltre secondo voi l'otturatore si potrebbe inceppare alla mia D3300?

per l'otturatore non saprei, ma comunque sono testati fino a 150-200'000 scatti di solito,
volevo solo ricordarti che la garanzia ITALIA di 4 anni che il "Conte" offre non � Nital ma quella loro. hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.