Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alessandro.Annunziata
Un saluto a tutti voi, � la prima volta che scrivo sul forum. Mi chiamo Alessandro e vorrei sostituire la mia reflex D5200.
Mi piacerebbe avere il vostro parere in merito alla Nikon D7200 abbinandola ai miei attuali obiettivi:
- Nikon 18 55 vr II
- Tamron 17 50 VC
- Tamron 70 300 VC
Secondo voi mi conviene abbinarli ad una Nikon D7200?
Mi propongono la D7200 con i seguenti abbinamenti : solo body, 18-105 or 18-140.

(Non mi � chiaro se la D7200 ha il motore autofocus on board, per poter abbinare eventuali obiettivi privi di AF-S!)

Certo � che non sono un professionista ma un semplice fotografo della domenica (con poca esperienza) ma, con la mia D5200 ho riscontrato parecchi problemi di rumore sulle mie foto quando c'� una situazione di scarsa luce anche quando gli iso impostati non sono tanti!

Grazie e buona luce a tutti!
t_raffaele
QUOTE(Alessandro.Annunziata @ Feb 10 2017, 04:50 PM) *
Un saluto a tutti voi, � la prima volta che scrivo sul forum. Mi chiamo Alessandro e vorrei sostituire la mia reflex D5200.
Mi piacerebbe avere il vostro parere in merito alla Nikon D7200 abbinandola ai miei attuali obiettivi:
- Nikon 18 55 vr II
- Tamron 17 50 VC
- Tamron 70 300 VC
Secondo voi mi conviene abbinarli ad una Nikon D7200?
Mi propongono la D7200 con i seguenti abbinamenti : solo body, 18-105 or 18-140.

(Non mi � chiaro se la D7200 ha il motore autofocus on board, per poter abbinare eventuali obiettivi privi di AF-S!)

Certo � che non sono un professionista ma un semplice fotografo della domenica (con poca esperienza) ma, con la mia D5200 ho riscontrato parecchi problemi di rumore sulle mie foto quando c'� una situazione di scarsa luce anche quando gli iso impostati non sono tanti!

Grazie e buona luce a tutti!

Ciao Alessandro benvenuto. Personalmente non vedo alcuna controindicazione.