Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikkorflo
Salve, sono una neoregistrata..
sono entrata ora nel Nikon club, ho registrato il mio prodotto per estendere la garanzia a 3 anni,e automaticamente mi sono ritrovata nella Community
ho una D70..
me ne sono impossessata da pochissimi giorni e non ho avuto ancora il tempo per mettermici a lavoro..
ho dato un'occhiata ai vostri post e ho visto che molti la hanno già da parecchio..
cosa potete dirmi dunque? commenti?qualche dritta?
mi piacerebbe vedere un po' di vostre foto..
grazie,
saluti.
Daniele R.
per intanto: ben arrivata!! biggrin.gif biggrin.gif

per il resto ti raccomando di non dare una semplice occhiata ai vari post, ma di approfondirti nella lettura, di dritte ne troverai a dismisura, ricordandoti che la verità spesso stà nel mezzo.

Non allarmarti eccessivamente, quando troverai dei quesiti in cui si pone un problema apparentemente grosso, ma limitati a prenderne atto e a cercare una risposta che sono sicuro troverai.

Luca Moi
Ciao e benvenuta nella community !!
Mi associo a Daniele, leggi tutti i post ( non tutti in una volta, naturalmente ) e vedrai che dalla somma di essi ti farai un'idea abbastanza precisa di pregi e difetti non solo delle varie fotocamere ma anche dei singoli utenti del forum.
La D70 non riuscirei a descriverla in poche righe, altri lo hanno già fatto prima di me in maniera più competente, posso solo dirti che è una gran macchina...prima di poterla usare al 100% delle sue potenzialità naturalmente ci vuole del tempo, ma del resto scattando si impara ( e pure leggendo le varie riviste, e i libri, etc. tanto per ricollegarmi ad una delle polemiche dell'ultima ora ).
Insomma, benvenuta e facci vedere cosa sai fare con la D70, intanto questo è il link alle mie foto, ciao
Luca
cratty
Mi associo al benvenuto.
Non posso che confermare quanto detto dai precedenti utenti, anche io sono nuovo come te e sto ancora studiando la D70.
Posso confermare che molte delle cose che ho imparato di recente le ho apprese dal forum.
Che la luce sia con noi.
ciao
carlofio2000
Ciao.
Anche io sono nuovo e possessore da pochi giorni di una D70.
Sto leggendo i post qua e la e mi hanno colpito molto le discussioni sui
problemi relativi all'AF e al backfocus. In effetti sin dai primi scatti la macchina
mi e' sembrata ottima e divertente e l'unico problemino riscontrato e' quello
relativo alla messa a fuoco. Obiettivi provati, oltre al 17-35 2.8D AF-S acquistato insieme al corpo macchina, i miei vecchi AF 35-70 2.8D, AF 50 1.8, AF 24 2.8 e
AF 80-200 2.8D. Soprattutto quest'ultimo che, fino a ieri, montato sulla vecchia
801-s, e' sempre stato un rasoio...

Sto cominciando a fare delle prove piu' approfondite.

Il forum mi sembra molto interessante, vitale e dinamico.

Saluti a tutti.
Carlo
viger
Ciao!!

Divertiti sul forum biggrin.gif biggrin.gif

Comunque c'e tanto da apprendere qua dentro!!!

Ci sono molte persone competenti, quindi buona lettura wink.gif
sergiobutta
Ciao, benvenuta sul forum. Presto comprenderai l'importanza di poterti confronatre giorno dopo giorno, con altri che condividono la tua stessa passione. Dopo un pò di studio, facci vedere qualche risultato, e raccontaci la tua vita con la D70. Scelta migliore non potei fare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.