Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dennyice8369
buona sera a tutti sono nuovo del forum e un p� neofita quindi scusatemi in anticipo se dico cavolate.
posseggo una D3300 per uso amatoriale l'altro giorno ho collegato la reflex al pc e con il programma digicamcontrol ho fatto un video di pochi secondi dopo di ch� la macchina non riusciva pi� a mettere a fuoco.
ho staccato la macchina e chiuso il programma ma la macchina ne in automatico ne in manuale mette a fuoco........ cosa posso fare devo portarla in assistenza???
buzz
controlla l'autofocus con gli scatti da fotografia, poi vedi le impostazioni se hai l�AF-C o AF-S, leggi il manuale e trai le tue conclusioni.
dennyice8369
ho fatto tutti i controlli ho ripristinato le impostazioni di default ma niente da fare
sarogriso
QUOTE(dennyice8369 @ Mar 3 2017, 01:08 PM) *
ho fatto tutti i controlli ho ripristinato le impostazioni di default ma niente da fare

Scatta una foto in raw ( se non scatta metti in priorit� allo scatto ) poi rendilo zip o usa dropbox e metti il collegamento nel prossimo messaggio.
Maurizio Rossi
QUOTE(dennyice8369 @ Mar 2 2017, 10:25 PM) *
buona sera a tutti sono nuovo del forum e un p� neofita quindi scusatemi in anticipo se dico cavolate.
posseggo una D3300 per uso amatoriale l'altro giorno ho collegato la reflex al pc e con il programma digicamcontrol ho fatto un video di pochi secondi dopo di ch� la macchina non riusciva pi� a mettere a fuoco.
ho staccato la macchina e chiuso il programma ma la macchina ne in automatico ne in manuale mette a fuoco........ cosa posso fare devo portarla in assistenza???

Ciao, un discorso � in manuale (vediamo cosa pu� essere) un'altro � in manuale li devi usare l'ottica manualmente tenendo premuto con pressione leggera il pulsante di scatto,
ruota la ghiera af e vedi se appare il pallino verde, appena appare scatta e vedi se � a fuoco,
dev esserlo per forza di cose...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.