Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...La nuovissima Nikon D500 Hero4...silver naturalmente messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 557.3 KB

l'ottica superiore � anche basculante biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 757.2 KB

Saluti,Gigi
Francesco Martini
Ma cosa e' questo "accrocco" ??????

messicano.gif

Francesco Martini
giulysabry
Cio� filmi quello che fotografi o fotografi mentre filmi? hmmm.gif
Un cordiale saluto.

Giuliano
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 12 2017, 09:01 PM) *
Ma cosa e' questo "accrocco" ??????

messicano.gif

Francesco Martini

Quale accrocco,la D500 con il 35 1.8? messicano.gif

QUOTE(giulysabry @ Mar 12 2017, 09:07 PM) *
Cio� filmi quello che fotografi o fotografi mentre filmi? hmmm.gif
Un cordiale saluto.

Giuliano

beh,questo � chiaramente uno scherzo,non servono tutte quelle prolunghe,..comunque si,in effetti mi � capitato di filmare mentre fotografavo,ma la cosa � scomoda e complicata...devo fare partire il filmato e poi mentre scatto le foto devo stare attento ai movimenti bruschi...e naturalmente le foto verticali sono vietate messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. certo che...gopro e D500 hanno wi-fi e Bluetooth,...azionare la gopro con il tasto della D500 a met� corsa non sarebbe male blink.gif ...lo stop del filmato lo darebbe lo scatto della foto...
riccardobucchino.com
Gi� fatto e ne ho tirato fuori un video stupidissimo ad un matrimonio di amici.

Io ho usato un po' la camera-camera (go pro su D800) e un po' la bicchier-camera (go pro su bicchiere di prosecco) e sono venuti video davvero simpatici, peccato che non possa mostrarvelo, � un vero capolavoro, erano tipo 6 ore di inutile video che ho fatto montare da una professionista che ha tirato fuori 15 minuti di pura ilarit�.

Io dico solo che a quel matrimonio gli invitati hanno bevuto tutto il vino comprato dagli sposi, tutto il vino di quel tipo che il ristorante aveva ancora in magazzino, tutto il vino regalato dagli amici agli sposi e hanno svuotato completamente il bar del locale, l'unica cosa che era rimasta da bere a fine serata era l'acqua della piscina che per fortuna era chiusa altrimenti ci sarebbe scappato il morto annegato! Ed � a quel matrimonio che la mia D800 ha ricevuto il "battesimo della sambusca". Detto ci� potete capire perch� non posso mostrarvi il video.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.