Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MAGPA0
Oggi ho avuto un problema con D800. Stavo scattando, quando dopo aver spento la fotocamera per una pausa, la stessa non si � pi� riaccesa. Premetto le batterie erano completamente cariche, e non si sono verificate condizioni particolari. Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come procedere per recuperare il funzionamento della D800 ?
ribaldo_51
dici "batterie" al plurale perch� hai il Battery-grip montato? se s� prova a toglierlo.
Foxmulder_@
QUOTE(MAGPA0 @ Mar 12 2017, 09:34 PM) *
Oggi ho avuto un problema con D800. Stavo scattando, quando dopo aver spento la fotocamera per una pausa, la stessa non si � pi� riaccesa. Premetto le batterie erano completamente cariche, e non si sono verificate condizioni particolari. Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come procedere per recuperare il funzionamento della D800 ?

Risolto???
MAGPA0
No.ho portato la macchina da Pravo a Milano. Sto aspettando l'esito. Speriamo bene
Foxmulder_@
QUOTE(MAGPA0 @ Mar 15 2017, 12:34 AM) *
No.ho portato la macchina da Pravo a Milano. Sto aspettando l'esito. Speriamo bene

ok
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.