Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
64vincenzo19
Salve,
posseggo una Nikon D3200 dal mese di giugno 2015 con estensione della garanzia a 4 anni.
Dopo un anno di uso normale, in luoghi assolutamente non polverosi, sempre custodita nella sua borsa, mi accorgo di una piccola infiltrazione di polvere a destra dello schermo lcd posteriore.
Mi reco al negozio (Euronics di Viareggio) e la consegno per la spedizione all'assistenza LTR Service.
Dopo un mese di attesa (!) ritiro la macchina e mi accorgo che nella distinta si parla di pulizia sensore, pulizia generale, cose che non avevo assolutamente chiesto e mi accorgo che la polvere sotto lo schermo lcd è ancora lì.
Contattato il servizio clienti LTR mi sento rispondere che devo rispedire la macchina, ma attenzione, se l'intervento non viene riconosciuto come difetto di fabbrica, lo dovrò pagare.
Il discorso non mi piace, ma non voglio fare polemiche, volevo solo sapere se a qualcuno di voi è capitato un problema simile, se per caso è stato risolto coperto dalla garanzia oppure, come ho già sentito, è meglio tenermi la polvere tanto la macchina funziona lo stesso.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio.
Maurizio Rossi
Ciao, le dinamiche di assistenza si discutono in prima persona con LTR con i contatti messi a disposizione dall'azienda,
e visto che da regolamento non si può parlare di assistenza perchè la stessa non interagisce qui in questa piattaforma,
chiudo ì la discussione e rimango disponibile in privato per ulteriori chiarimenti in merito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.