Riuma
Mar 15 2017, 01:25 PM
Ciao, vorrei un consiglio su uno slider, onesto e non troppo esoso...sono un neofita e brancolo nel buio. Grazieeeeeee
Antonio Canetti
Mar 15 2017, 04:51 PM
scusa, cosa intendi per slider, al momento non mi viene mente in a cosa ti riferisci.
grazie
Antonio
Riuma
Mar 15 2017, 04:59 PM
Ciao, sono quei binari che ti permettono di fare video con effetto movimento fluido, tipo Dolly ^_^
W.
testarossa
Mar 15 2017, 05:58 PM
puoi cercare su amazon e c'� una marea di quei prodotti con i prezzi economici fino a quelli costosi.
c'� la walimex, neweer; comunque prova cercare con nome binari x video, sistema dolly oppure stabillizatori video e li trovi vari prodotti che cerchi tu.
ciao
Riuma
Mar 15 2017, 06:58 PM
Ciao,
grazie della risposta. Ci sono gi� stato su Amazon, ma non so come scegliere, cosa guardare, etc...l'inculata � dietro l'angolo ^_^ per quello chiedevo un consiglio; magari qualcuno li ha gi� usati e pu� consigliarmi.
Grazie ancora
W.
Antonio Canetti
Mar 15 2017, 08:22 PM
� il solito problema

chi pi� spende meno spende,
di solito quello che costa poco vale poco, guide 50 euro � effettivamente poco, qualcosa della aoder o della neweer ho comprato, vanno bene, ma non sono professionali, nel senso di efficienza, si usano, ma c'� di meglio.
mi spiace di non essere di grende aiuto in quando video cosi attrezzato non ne ho mai fatto ho sempre usato il cavalletto.
Antonio
testarossa
Mar 15 2017, 10:55 PM
idem per me e non ho mai provato a usare questi accessori.
basta cercare si internet per vedere quale � il meglio o no.
mi dispiace di non esserti stato di aiuto
astellando
Mar 15 2017, 11:06 PM
In genere in amazzonia sono ben forniti, io non so assolutamente niente dell'oggetto che cerchi ma quando voglio capire cosa comprare consulto vari forum e spesso mi affido alle recensioni degli utenti che l'hanno comprato ovviamente pi� un prodotto � recensito pi� ti chiarisci le idee.
Ciao Andrea
Riuma
Mar 16 2017, 04:08 PM
OK, grazie a tutti...mi metter� a studiare ;-)
Vi far� sapere.
Intanto, se volete, potete vedere questo hyperlapse che ho fatto a mano, senza binario
https://vimeo.com/207882908Holaaaaaaaaaaaa
Antonio Canetti
Mar 16 2017, 09:42 PM
Bravo!
al posto del binario cosa hai usato ? (giusto per curiosit�)
Antonio
Riuma
Mar 17 2017, 03:43 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 16 2017, 09:42 PM)

Bravo!
al posto del binario cosa hai usato ? (giusto per curiosit�)
Antonio
Ciao, grazieeeee ^_^
Ho usato il treppiedi, ed ho cercato di mirare sempre nello stesso punto...poi lo stabilizzatore di After Effects ha fatto il resto ;-)
W.
MAXP4
Oct 30 2018, 12:09 AM
Io ho preso un Neewer in offerta a 60 euro, oggi sta a poco meno di 90. Ha i tubi in carbonio, ottimi cuscinetti, piedi regolabili � una solida base per fissarci una testa. Estremamente fluido nel movimento.
Ci ho montato una testa fluida Manfrotto.
MAXP4
Oct 30 2018, 03:58 PM
Franco Di Claudio
Feb 11 2019, 05:04 AM
Ciao, anche io ho optato per un prodotto economico della Neewer, un binario non professionale ma che � comunque in grado di svolgere il suo lavoro e migliorare la qualit� delle riprese. Sono chiaramente un genere di prodotti che sconsiglierei a chi ne deve fare un uso intenso ma per uso amatoriale direi che possono andare! Lo trovo sufficiente solido e ben rifinito, ho acquistato diversi prodotti di questa marca e trovo offrano un buon rapporto qualit�/prezzo.
Alessandro Castagnini
Feb 11 2019, 06:39 AM
Appena visto il video e mi chiedevo, appunto, se lo slider fosse manuale...
Risposta letta qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.