Riuma
Mar 15 2017, 01:25 PM
Ciao, vorrei un consiglio su uno slider, onesto e non troppo esoso...sono un neofita e brancolo nel buio. Grazieeeeeee
Antonio Canetti
Mar 15 2017, 04:51 PM
scusa, cosa intendi per slider, al momento non mi viene mente in a cosa ti riferisci.
grazie
Antonio
Riuma
Mar 15 2017, 04:59 PM
Ciao, sono quei binari che ti permettono di fare video con effetto movimento fluido, tipo Dolly ^_^
W.
testarossa
Mar 15 2017, 05:58 PM
puoi cercare su amazon e c'� una marea di quei prodotti con i prezzi economici fino a quelli costosi.
c'� la walimex, neweer; comunque prova cercare con nome binari x video, sistema dolly oppure stabillizatori video e li trovi vari prodotti che cerchi tu.
ciao
Riuma
Mar 15 2017, 06:58 PM
Ciao,
grazie della risposta. Ci sono gi� stato su Amazon, ma non so come scegliere, cosa guardare, etc...l'inculata � dietro l'angolo ^_^ per quello chiedevo un consiglio; magari qualcuno li ha gi� usati e pu� consigliarmi.
Grazie ancora
W.
Antonio Canetti
Mar 15 2017, 08:22 PM
� il solito problema

chi pi� spende meno spende,
di solito quello che costa poco vale poco, guide 50 euro � effettivamente poco, qualcosa della aoder o della neweer ho comprato, vanno bene, ma non sono professionali, nel senso di efficienza, si usano, ma c'� di meglio.
mi spiace di non essere di grende aiuto in quando video cosi attrezzato non ne ho mai fatto ho sempre usato il cavalletto.
Antonio
testarossa
Mar 15 2017, 10:55 PM
idem per me e non ho mai provato a usare questi accessori.
basta cercare si internet per vedere quale � il meglio o no.
mi dispiace di non esserti stato di aiuto
astellando
Mar 15 2017, 11:06 PM
In genere in amazzonia sono ben forniti, io non so assolutamente niente dell'oggetto che cerchi ma quando voglio capire cosa comprare consulto vari forum e spesso mi affido alle recensioni degli utenti che l'hanno comprato ovviamente pi� un prodotto � recensito pi� ti chiarisci le idee.
Ciao Andrea
Riuma
Mar 16 2017, 04:08 PM