Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Food Photography
RosannaFerrari
Di nuovo buongiorno biggrin.gif

Chatilly di panna cotta, con caramello all'arancia e streusel (o crumble biggrin.gif ) alla cannella

Anche in questo caso, base e sfondo dipinti da me, luce naturale sempre proveniente da sx schermata con diffusore, pannello bianco a destra
Due versioni, con due diversi PdR...

Grazie, e ancora buon WE
Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Aggiungo anche la versione fotografata invece coi pannelli scuri, con un aspetto pi� dark biggrin.gif ... per non aprire altra discussione con medesimo soggetto, spero di aver fatto bene

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
aldosartori
Si presentano alla grande
Fabio Chiappara
Ottime realizzazioni anche queste Ros.
Quella che mi piace di pi� � la seconda... Ma anche le altre sono belle!

Fabio
lexio
Bellissimo trio di scatti. Preferisco la prima, per la variet� della compo e per i bei toni pastello, poi arancione e azzurro stanno benissimo assieme. essendo complementari.
La versione dark invece la trovo troppo sbilanciata, ben realizzata, tanta nitidezza e ottimi colori ma preferisco la versione chiara.
RosannaFerrari
grazie.gif

Per i pareri sempre graditi

Buona serata
Rosanna
fabtr9
Rosanna sei sempre pi� brava e non solo fotograficamente ('ste cose saranno sicuramente deliziose.....)
a me personalmente piace pi� la versione dark lo scuro fa contrasto col bianco della tua creazione e crea un maggiore impatto .......almeno visto cos� poi peccato non si riesce ad aprirle nella galllery!!!!!!!!
ora vi saluto esco...vado in pasticceria tongue.gif
cranb25
Molto ben fatte Rosanna complimenti 👍🏻👏🏻
La mia preferita � la seconda
Ciao
Stefano
Graziella.r
Anche io com Fab, preferisco quella pi� scura. Complimenti Rosanna, oltre ad essere una brava fotografa, sei anche un'ottima cuoca.
RosannaFerrari
grazie.gif a tutti, di vero cuore smile.gif

Mi piace cucinare (anche se vorrei molto pi� tempo per stare in cucina), e pure fotografare... mi ci vorrebbero 48 ore al giorno, 24 non bastano per far tutto biggrin.gif

Un saluto
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.