QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 2 2017, 10:46 PM)

Io dico che usare il termine inglese runner mi suona sempre un tentativo di far sembrare fico uno sport che non lo �.
Io sono andato in bici per una vita, avevo preso un conta km, poi si � rotto, non l'ho pi� ricomprato, velocit�, media, statistiche servono solo se vuoi gareggiare, lo sport, quello vero non ha bisogno di numeri ne di vinti ne di vincitori. Corri per te fino a quando non sei stanco a quel punto avrai corso abbastanza, impiega il tempo che serve senza guardare l'ora lo sport � libert� gli orari sono mazzi di catene non possono convivere.
Hai ragione e concordo con te per il termine running.ma purtroppo vai nei negozi e non trovi esposto scarpe per "Corsa" ma questo � un argomento che mi interessa poco . Invece ti dico che anch'io corro da una vita e sinceramente � anche bello sapere le tue performance con dei dati alla mano.
Ciao e buona serata
QUOTE(astellando @ Apr 2 2017, 11:09 PM)

Ciao, non conosco i due orologi ma ho visto il prezzo ed � un prezzo top io corro con garmin ho cominciato con le prime "televisioni"

forerunner, ma quelli nuovi sono veramente belli io gli darei un occhio c'� qualcosa che costa anche meno offrendo sempre tanto; ampliando la scelta a tutta la gamma arrivi alla serie fenix con i quali fai veramente tutto dalla corsa alla vela passando per la montagna...
Grazie mille Andrea
Ciao Andrea