Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luis 22
Ciao a tutti.
Ultimamente sto informandomi molto sul mercato dei grandangoli e mi sono soffermato su questo obiettivo Tokina che, da quel che leggo, mi pare uno dei migliori in base al rapporto qualità/prezzo. Mi è parso di capire che esiste attualmente sia in versione AF che non.
Considerando che come corpo ho una D90, salvo differenze rilevanti, mi butterei sulla versione più economica.
Sto cominciando a sondare il mercato e mi sono imbattuto in qualche offerta di usato ma non sono molto esperto di quotazioni. Secondo voi, quanto sarebbe il prezzo più onesto per le 2 versioni (motorizzata e non), ovviamente in buone condizioni?
Nuovo l'ho trovato in un unico sito a 365 euro, per il resto i prezzi sono oltre i 400.

Grazie mille per i consigli.
cesman88
Le versioni del Tokina 11-16 sono tutte AF, quella più vecchia non aveva il motore interno, quella più recente sì.
Anche se l'11-16 si trova ancora nuovo, è stato sostituito dall'11-20 che oltre ad avere un'escursione maggiore risulterebbe, dai test, anche migliorato.
L'11-16 usato direi che si può trovare a cifre attorno ai 300 euro
ciao

satifal
Ho acquistato il Tokina AT-X Pro 11-16mm f/2.8 DX II circa un mese fa. Pagato 353 euro nuovo inclusa spedizione.
Luis 22
Grazie per le risposte.

QUOTE(satifal @ Apr 6 2017, 03:17 PM) *
Ho acquistato il Tokina AT-X Pro 11-16mm f/2.8 DX II circa un mese fa. Pagato 353 euro nuovo inclusa spedizione.

Mica male...posso chiederti da dove? Anche in privato se il regolamento non lo consente.
satifal
QUOTE(Luis 22 @ Apr 6 2017, 08:02 PM) *
Grazie per le risposte.
Mica male...posso chiederti da dove? Anche in privato se il regolamento non lo consente.

Ti ho mandato PM.
Luis 22
QUOTE(satifal @ Apr 7 2017, 09:58 AM) *
Ti ho mandato PM.

Grazie mille. Ti ho risposto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.