Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
IgnazioPizzo
Salve,
oggi mentre scattavo con la mia D750 in modalit� sport ho notato la presenza di una banda nera estesa e fissa sulla parte alta di tutte le foto .
Secondo voi cosa potrebbe essere. Ho cambiato obiettivo e tolto il paraluce, ma il problema persiste
Grazie in anticipo per l'aiuto

Alcune Immagini di seguito :
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 763.6 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 547 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 577 KB

southernman
Ciao

Sar� breve: otturatore distrutto. E' successo anche a me. Controlla se il seriale � tra quelli incriminati. Anche se non c'� potrebbe essere sfuggito, come era sfuggito quello della mia. La mia � Nital, l'ho riportata al negozio che si � occupato di inviarla a LTR. Tempo di assenza: 2 settimane. Anche se l'hai presa Import, dovrebbero riparartela lo stesso gratuitamente; eventualmente contatta lo staff del club.

Torner� come nuova
GrimoaldoRuscito
QUOTE(ignis1975@gmail.com @ Apr 8 2017, 11:20 PM) *
Salve,
oggi mentre scattavo con la mia D750 in modalit� sport ho notato la presenza di una banda nera estesa e fissa sulla parte alta di tutte le foto .
Secondo voi cosa potrebbe essere. Ho cambiato obiettivo e tolto il paraluce, ma il problema persiste
Grazie in anticipo per l'aiuto

Alcune Immagini di seguito :

otturatore assistenza, prima controlla il tuo seriale sul sito
https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_artic...=IT&lang=it
GrimoaldoRuscito
QUOTE(southernman @ Apr 8 2017, 11:55 PM) *
Ciao

Sar� breve: otturatore distrutto. E' successo anche a me. Controlla se il seriale � tra quelli incriminati. Anche se non c'� potrebbe essere sfuggito, come era sfuggito quello della mia. La mia � Nital, l'ho riportata al negozio che si � occupato di inviarla a LTR. Tempo di assenza: 2 settimane. Anche se l'hai presa Import, dovrebbero riparartela lo stesso gratuitamente; eventualmente contatta lo staff del club.

Torner� come nuova

quindi la tua era sfuggita........la mia aveva il flare, ci manca l'otturatore che "sfugge" e poi so apposto.... spero davvero che in futuro, la mia non dia nessun problema. mad.gif
Maurizio Rossi
Ciao, sicuramente la tua reflex � affetta dal terzo richiamo ufficiale,
per cui contatta LTR e fai quello che ti dicono,
c'� gi� una discussione primaria proprio su questa sezione ci spostiamo li e questa la chiudo per non creare confusione.
fammi sapere se hai problemi di la
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.