l'esposizione multipla l'avevo attivata perchè stavo faceno delle prove, ci avevo pensato.... l'avevo selezionata su foto singola, non so se sia giusto o meno, ma stavo facendo prove.. non l'avevo mai usata fino ad oggi, e l ho lasciata attivata per tutte le foto, quello che non capisco è perchè solo questa da questo effetto...
inoltre io l'ho ridotta parecchio in definizione, ma l'originale è molto nitido... se mi fossi spostato io, non dovrebbe assomigliare al mosso?
QUOTE(orco @ Apr 17 2017, 06:44 PM)

Da quello che vedo, non è un problema ottico; sembra un problema di scrittura dei dati, perchè anche l'immagine in primo piano non è minimamente definita, ma tutta pixellata. A me non è mai capitato, ma credo possa dipendere dalla SD, magari qualche settore danneggiato. Prova a formattare la scheda SD a basso livello con un software free come "SD Formatter" e vedi se te lo rifà ancora.
Adriano
Ciao Adriano, in effetti spero pure io che sia la sd... ma la definizione non è questa, questa l'ho ridotta io per postarla, la foto è nitidissima.. al 100% conti le foglie degli alberi