Parto settimana prossima per l'Olanda e mi sto informando ora, le architetture da fotografare le sto cercando e so come cercarle (faccio una ricerca a tappeto su www.mimoa.eu e http://www.worldarchitecturemap.org, ovviamente moderne e contemporanee, la roba vecchia non mi interessa), ma per i paesaggi, tipo tulipani, mulini a vento e cose così avete consigli? Cioè è tutta piena l'olanda di queste cose o ci sono zone più belle? Vado in auto e non ho deciso esattamente dove quindi gli spostamenti non sono un problema.
Mi piacerebbe evitare Amsterdam e vedere paesini e posti meno turistici perché ci vanno tutti ad Amsterdam, però se ci sono cose che vale davvero la pena di vedere si fa un salto anche li, e non ditemi droga e pu**ne perché quelle ci sono anche in Italia, non c'è bisogno di andare a 1000 km per quello.
Se avete consigli su cose da vedere tra Aosta e l'olanda sono molto ben accetti, il piano di viaggio non esiste, non ho prenotato nulla, per cui se una cosa è bella e vale la pena vederla si va a vederla senza alcun problema.
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire coi loro consigli.