Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
robermaga
Da perfetto ignorante di naturalistica sono riuscito a scattare questa foto a mano libera avvicinandomi lentamente, poiché avevo su il vecchio 180 AIS a fuoco manuale. Visti i capolavori che ci sono in questa sezione non sono sicuro che ne sia degna, ma tant'è. E' il primo post in questa sezione, ma non ne sono sicurissimo, forse ho postato qualcosa diversi anni fa, e ..saluti a tutti!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 991 KB

Roberto
enrico.digregorio
Ottima foto e composizione.. Pollice.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto Roberto, fortuna esserti avvicinato così, almeno che non sia in un luogo/oasi molto frequentata l'airone è molto diffidente,
comunque hai fatto una bella foto, compo un po centrale ma mi piace, bravo Pollice.gif
robermaga
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2017, 07:26 PM) *
Benvenuto Roberto, fortuna esserti avvicinato così, almeno che non sia in un luogo/oasi molto frequentata l'airone è molto diffidente,
comunque hai fatto una bella foto, compo un po centrale ma mi piace, bravo Pollice.gif

Grazie Enrico e Maurizio.
Non è un oasi assolutamente. La foto è scattata sotto un ponte cittadino dove su una piccola isola si radunano ochette e germanelli. Stavolta c'era pure lui.

Roberto
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2017, 07:26 PM) *

Pollice.gif wink.gif

Ciao!!

raffaele
Fabio Chiappara
Una buona immagine.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.