Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Fabio Chiappara
Questa mattina volevo fotografare qualche farfalla ed invece mi sono imbattuto in questo simpatico cucciolo di capriolo. E' stato qualche minuto a scrutarmi giusto il tempo di fargli uno scatto e, al richiamo dei suoi simili, si � allontanato poco dopo. Mentre camminavo nei boschi ho avuto la brillante idea di montare il tele visto che mi era gi� capitato di incontrare caprioli nel bosco, ma in condizioni difficili da immortalare. Oggi sono stato fortunato perch� l'ho incontrato in una zona aperta. Ah si, comunque farfalle non ne ho trovate messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Fabio Chiappara
Maurizio Rossi
Ma sai Fabio che � bella bella, la diagonale il fuoco selettivo dietro e un pelo anche sul davanti,
il colore del prato montano e lui bellissimo, complimenti per avere colto l'attimo, bravo Pollice.gif
t_raffaele
Pollice.gif Simpaticissimo bel click Fabio. Complimenti!!!

Ciao carissimo!!

raffaele

Ps. Se hai tempo e voglia, sistemerei quello strano effetto sullo sfondo, tra il cielo e il prato.
enzo1932
Un bellissimo incontro! Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 26 2017, 08:31 PM) *
Ma sai Fabio che � bella bella, la diagonale il fuoco selettivo dietro e un pelo anche sul davanti,
il colore del prato montano e lui bellissimo, complimenti per avere colto l'attimo, bravo Pollice.gif

Un onore davvero ricevere un commento cos� in questa sezione guru.gif

QUOTE(t_raffaele @ May 26 2017, 09:36 PM) *
Pollice.gif Simpaticissimo bel click Fabio. Complimenti!!!

Ciao carissimo!!

raffaele

Ps. Se hai tempo e voglia, sistemerei quello strano effetto sullo sfondo, tra il cielo e il prato.

Ciao Raffaele,
Si avevo notato anche qui quello strano effetto... Parlando un mio amico fotografo � un difetto che alcune lenti hanno... Provo a vedere se in post riesco a sistemarlo wink.gif

Grazie per il passaggio!

QUOTE(enzo1932 @ May 27 2017, 04:54 PM) *
Un bellissimo incontro! Pollice.gif

Grazie Enzo!

Fabio
fabri_nikon86
Ciao FAbio! Beh direi che non ti � andata poi cos� male biggrin.gif. Bella compo!
Fabio Chiappara
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 31 2017, 08:30 PM) *
Ciao FAbio! Beh direi che non ti � andata poi cos� male biggrin.gif. Bella compo!

No Fabri, per niente wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.