Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
DAP
ma si dai !!!.....l'attrezzatura ha tenuto bene, per il resto va bene cos�, non sono circostanze facili ne' semplici, c'� molto bisogno di starci dentro a lungo per cominciare a fare cosine migliori su questo genere......!!
ambryf93
QUOTE(DAP @ May 31 2017, 05:36 PM) *
ma si dai !!!.....l'attrezzatura ha tenuto bene, per il resto va bene cos�, non sono circostanze facili ne' semplici, c'� molto bisogno di starci dentro a lungo per cominciare a fare cosine migliori su questo genere......!!

No no, non so se avevi letto il post al Bar, ma ero la ragazza che non sapeva se procedere con l'attrezzatura in possesso, o se noleggiare qualcosa.
Alla fine, causa spese impreviste, non ho potuto noleggiare nulla, mi sono arrangiata con quello che avevo e questi sono i risultati. Mi ritengo soddisfatta!
E' un campo difficile e ti assicuro che prima di mettermi a fare queste ed altre foto (su richiesta di parenti o amici), ho detto veramente tantissimi no, e tutte le foto che ho fatto le ho fatte senza compenso e ho accettato solo dopo enorme insistenza, senn� sono sempre stata propensa a rifiutare fin dal principio le varie richieste.

E' un campo che mi piace e che vorrei approfondire, anche se da noi non ci sono molti professionisti (o meglio, quelli che ci sono non mi ispirano dal punto di vista lavorativo), per cui mi "alleno" a scattare quando sono invitata, almeno non disturbo nessuno e se fanno schifo lo so solo io (tranne nei casi in cui mi chiedono esplicitamente di farle, ecco).

Diciamo che piano piano vorrei anche cambiare attrezzatura e migliorare, ma non � facile e soprattutto i pochi spiccioli che uno si mette da parte servono sempre per altre spese (sono giusto 3 anni che cerco di comprare una D750 e non ci sono ancora riuscita :( ).
Maurizio Rossi
Ciao Ambra, dai non sei andata poi male, su questo genere di foto � importante si l'attrezzatura ma allo stesso modo anche l'inventiva,
spesso con idee belle si riesce a realizzare buone situazioni e belle immagini,
penso che se... ti piace il genere piano piano arriverai alla D750 cos� potrai sfoderare la tua immaginazione in questo campo,
dai metticela tutta Pollice.gif
ambryf93
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 2 2017, 09:06 PM) *
Ciao Ambra, dai non sei andata poi male, su questo genere di foto � importante si l'attrezzatura ma allo stesso modo anche l'inventiva,
spesso con idee belle si riesce a realizzare buone situazioni e belle immagini,
penso che se... ti piace il genere piano piano arriverai alla D750 cos� potrai sfoderare la tua immaginazione in questo campo,
dai metticela tutta Pollice.gif

Ciao Maurizio, mi scuso pere il ritardo nella risposta ma sono stati 3 giorni di fuoco a lavoro e non avevo tempo nemmeno per respirare.

Ti ringrazio per il tuo commento e per aver speso del tempo a guardare le mie foto, mi fa piacere anche che hai apprezzato.

Ovviamente l'inventiva � alla base di tutto ma a volte per darle sfogo ci vuole anche un'attrezzatura che sappia starle al passo biggrin.gif

Il genere mi piace e ogni tanto mi ci diletto, ma son 3 anni che provo a rincorrere la 750 e non mi riesce ahahahahahaha Ormai confido in un'upgrade da parte di Nikon, in modo da avere un calo dei prezzi e renderla meno inaccessibile alle mie tasche rispetto ad ora biggrin.gif
Maurizio Rossi
Tranquilla si risponde quando si pu� smile.gif
dai che prima o poi riuscirai ad avere anche te l'attrezzatura desiderata Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.