Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Telaio tubolare, motore da 2 litri per 220 CV e un peso di 720 kg,cos� � per tutte da quello che ho capito,cambia solo la scocca che � in vetroresina,...� una formula studiata per contenere i costi,non � nuovissima ma quest'anno � il primo campionato italiano...

a vederle fanno un p� ridere,perch� sembrano delle macchinine radiocomandate in formato gigante messicano.gif ,per� sono divertenti da vedere e credo anche da guidare...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Saluti,Gigi

fabtr9
QUOTE(luigi67 @ Jun 3 2017, 09:12 PM) *
,per� sono divertenti da vedere e credo anche da guidare...

...e anche da fotografare a quanto pare.....ci proponi sempre scatti interessanti!!!!
luigi67
QUOTE(fabtr9 @ Jun 3 2017, 09:26 PM) *
...e anche da fotografare a quanto pare.....ci proponi sempre scatti interessanti!!!!

si,forse perch� vanno pi� piano delle altre messicano.gif

...per gli scatti interessanti,beh,dalle mie parti � la normalit�,...il prossimo fine settimana c'� un'altro evento al circuito di Misano e anche per le strade,il programma ancora non � chiaro,comunque � per i 70 anni della ferrari,...poi domenica c'� una gara particolare proprio vicino a casa mia...gli eventi non mancano purtroppo sono poco pubblicizzati...

Saluti,Gigi
fabtr9
QUOTE(luigi67 @ Jun 4 2017, 07:13 PM) *
...per gli scatti interessanti,beh,dalle mie parti � la normalit�,...il prossimo fine settimana c'� un'altro evento al circuito di Misano e anche per le strade,

allor aspettiamo qualche altro bel panning......gli scatti cittadini credo siano molto pi� belli (ma difficili) della pista vero?
luigi67
QUOTE(fabtr9 @ Jun 4 2017, 07:40 PM) *
allor aspettiamo qualche altro bel panning......gli scatti cittadini credo siano molto pi� belli (ma difficili) della pista vero?

Beh,il bello delle corse su strada � anche andare a cercarsi i posti,hai pi� possibilit� di fare foto diverse,in pista i posti sono sempre gli stessi,poi dalle tribune hai sempre un punto di ripresa dall'alto che non � proprio il massimo,...per l'evento delle ferrari non c'� ancora il programma, e non so neanche se passeranno dalle mie parti sabato prossimo

Saluti,Gigi
IvanoRagusa
QUOTE(luigi67 @ Jun 3 2017, 09:12 PM) *
Telaio tubolare, motore da 2 litri per 220 CV e un peso di 720 kg,cos� � per tutte da quello che ho capito,cambia solo la scocca che � in vetroresina,...� una formula studiata per contenere i costi,non � nuovissima ma quest'anno � il primo campionato italiano...

a vederle fanno un p� ridere,perch� sembrano delle macchinine radiocomandate in formato gigante messicano.gif ,per� sono divertenti da vedere e credo anche da guidare...

Saluti,Gigi

Quarta e quinta mi piacciono molto, bei panning, purtroppo le macchine a differenza delle moto andrebbero sempre riprese con dei panning, altrimenti sembrerebbero parcheggiate
luigi67
QUOTE(IvanoRagusa @ Jun 8 2017, 11:19 AM) *
Quarta e quinta mi piacciono molto, bei panning, purtroppo le macchine a differenza delle moto andrebbero sempre riprese con dei panning, altrimenti sembrerebbero parcheggiate

Grazie per il passaggio e per i complimenti smile.gif

per quanto riguarda le foto alle auto,oltre ai panning ci sono altri modi per rendere dinamica una foto,purtroppo in pista non � semplice,nei Rally � pi� facile,almeno per me,...le strade sterrate, i traversi,i salti,anche in un rally su asfalto si pu� fare qualcosa,le foglie sollevate al passaggio dell'auto,una ruota alzata in una curva stretta...a me poi piace molto ambientare la foto,cosa che in pista(dalle tribune) non si riesce a fare,...ma sono diventato pigro e andare a fotografare in pista � troppo comodo messicano.gif

Saluti,Gigi
IvanoRagusa
Esatto wink.gif
aldosartori
Trovo un ottimo panning la 4!
Maurizio Rossi
Oramai diciamo che sei il guro di questa specialit�... anche su questa serie vedo della immagini ben pensate, scattate e post p.
complimenti Luigi e grazie per tener viva questa sezione e non solo Pollice.gif guru.gif
luigi67
QUOTE(aldosartori @ Jun 27 2017, 03:01 PM) *
Trovo un ottimo panning la 4!

Grazie Aldo smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2017, 09:25 AM) *
Oramai diciamo che sei il guro di questa specialit�... anche su questa serie vedo della immagini ben pensate, scattate e post p.
complimenti Luigi e grazie per tener viva questa sezione e non solo Pollice.gif guru.gif

Troppo buono Maurizio,il fatto � che sto diventando sempre pi� pigro, e il circuito � molto comodo,...mezz'ora di auto da casa mia,il costo dei biglietti che variano da un massimo di 15� ad un minimo di gratis...per forza sono sempre da quelle parti messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.