Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cristina_tedeschi
ciao a tutti smile.gif
ho una nikon coolpix S32 e dopo due anni ho riscontrato dei problemi, infatti qualche giorno fa � entrata all'interno dello schermo l'acqua.
bisogna dire che ho sempre seguito le indicazioni del manuale, ovvero non aprire lo sportelletto in acqua ,sciacquarla in acqua dolce e inoltre non l'ho mai fatta cadere.
ho messo la coolpix al sole sperando che l'acqua all'interno evaporasse, ma a distanza di giorni noto ancora dell'acqua all'interno.
la domanda � come � entrata l'acqua all'interno visto che ho seguito sempre le istruzioni del manuale? non l'ho mai portata a pi� di 10 metri e non � mai stata in acqua pi� di 60 minuti.
aprendo lo sportelletto ho notato una parte in metallo ricoperta di calcare, cosa che molto probabilmente l'acqua sia entrata di l�.
un'altra domanda: la garanzia Nital compre questo tipo di danni e se no, converrebbe di pi� comprare un nuovo modello come la Nikon Coolpix W100 o portarla in assistenza?
grazie.gif
Cristina
p.s. devo dire che ha sempre fatto delle belle foto questa ne � un esempio
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 536.3 KB
Maurizio Rossi
Ciao Cristina, puoi sentire il servizio clienti e parlare con loro delle dinamiche,
sicuramente la vorranno vedere, per cui andr� spedita, un loro parere male non fa,
se ritengono che sia un diffetto della fotocamer� la riparazione sar� in garanzia,
al contrario ti consiglio ( se ti piace questo genere di foto) di fare un pensierino alla AW120 oppure alla nuova AW130
io ho la prima e devo dire che va veramente bene, faresti un bel salto di qualit�
Giamba
QUOTE(cristina_tedeschi @ Jun 18 2017, 02:38 PM) *
ciao a tutti smile.gif
ho una nikon coolpix S32 e dopo due anni ho riscontrato dei problemi, infatti qualche giorno fa � entrata all'interno dello schermo l'acqua.
bisogna dire che ho sempre seguito le indicazioni del manuale, ovvero non aprire lo sportelletto in acqua ,sciacquarla in acqua dolce e inoltre non l'ho mai fatta cadere.
ho messo la coolpix al sole sperando che l'acqua all'interno evaporasse, ma a distanza di giorni noto ancora dell'acqua all'interno.
la domanda � come � entrata l'acqua all'interno visto che ho seguito sempre le istruzioni del manuale? non l'ho mai portata a pi� di 10 metri e non � mai stata in acqua pi� di 60 minuti.
aprendo lo sportelletto ho notato una parte in metallo ricoperta di calcare, cosa che molto probabilmente l'acqua sia entrata di l�.
un'altra domanda: la garanzia Nital compre questo tipo di danni e se no, converrebbe di pi� comprare un nuovo modello come la Nikon Coolpix W100 o portarla in assistenza?
grazie.gif
Cristina
p.s. devo dire che ha sempre fatto delle belle foto questa ne � un esempio

Ciao, ho riscontrato lo stesso problema con la S33; se entra l'acqua � un problema coperto da garanzia, giusto oggi sto andando a ritirarla in laboratorio dopo la riparazione.
Maurizio Rossi
Beh si se non ha preso colpi � sicuramente un difetto di fabbricazione, Grazie dell'info Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.