QUOTE(fabtr9 @ Jun 22 2017, 05:51 PM)

Ciao Max come ti trovi?
è difficile da utilizzare?
sto guardando il sito ed è molto accattivante, mi sembra un ottimo prodotto.....magari (dopo aver cambiato il pc) provo l'abbonamento annuale perchè la licenza costicchia parecchio.....
Ciao, mi piace curiosare, sperimentare, provare. Per me la passione fotografica non si è mai fermata allo scatto ma prosegue anche dopo. In analogico purtroppo non avevo la possibilità di tenere allestita una camera oscura fissa, quindi ero limitato. Col digitale è diventato più semplice.
I raw converter li ho provati tutti, e se vedo che subiscono aggiornamenti interessanti li continuo a provare. Ad oggi Capture One è quello che mi soddisfa di più! Tutto ciò che non si conosce in un primo momento può risultare difficile, ma basta poco per prenderci la mano. Più lo utilizzi, più lo capisci più ti stupisci!! ti assicuro che vale la pena investire del tempo per provarlo, la trial dura 30 gg.
QUOTE(zinza58 @ Jun 22 2017, 07:28 PM)

Ciao Max, ho visto che usi C1, ho iniziato anche io da poco questo software e devo dire che mi si è aperto un mondo, ho finalmente abbandonato Lr che non ho mai sopportato.
Una sola domanda, ha fatto delle ricerche in rete ma non ho trovato degli stili da aggiungere al programma.
Sai dove si possono trovare?
Grazie
Maurizio Bonanni
Ciao, non uso stili quindi non ho mai cercato.
Un saluto
QUOTE(luigi67 @ Jun 22 2017, 06:51 PM)

, il fatto è che i programmi nikon hanno una gestione del rumore migliore rispetto agli altri...
Saluti,Gigi
...perché non hai mai sviluppato un NEF con Capture One