Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giordy 58
L'ennesimo gruccione...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 421.1 KB
Maurizio Rossi
Bello scatto sempre piacevole a vedersi, un po centrale ma bravo Giordano,
dimmi una cosa perch� togli i dati exif? in queste categorie del Photolab meglio lasciarli,
lasciandoli hai buone possibilit� che...una tua foto potrebbe essere scelta per Home, Indice e altre pagine della piattaforma,
se non ci sono il sistema e noi le scartiamo.

Questo vale per tutti
Giordy 58
Ciao Maurizio, il problema � che non ho capito perch� non compaiono ph34r.gif me l'avevano gi� segnalato ma.....come si dice dalle mie parti "sto per poco".
ges
Ennesima bella cattura. Pollice.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Giordy 58 @ Jul 9 2017, 11:57 PM) *
Ciao Maurizio, il problema � che non ho capito perch� non compaiono ph34r.gif me l'avevano gi� segnalato ma.....come si dice dalle mie parti "sto per poco".

Sicuramente il software che usi per la post, nel salvataggio te li toglie,
se mi dici che aoftware usi e che passaggi fai per il salvataggio vediamo dove sta il problema
Giordy 58
Scusa se rispondo in ritardo, utilizzo al 90% lightroom e un pochino ps, con quest'ultimo duplico sempre le foto per cui il motivo pu� essere questo. Con LR non l'ho capito; utilizzo sempre "esporta" quindi le salvo in una cartellina a parte
Grazie, ciao.
Maurizio Rossi
Fai una prova aprila con PS fai le varie modifiche e salvala con nome, pubblicala e vedi sei i dati rimangono,
poi al limite la cancelli, evidentemente hai qualche flag spuntato che ti toglie i dati controlla bene le varie voci
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.